Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Dan
#90609 Ciao
nessuno è andato al cavallino matto a vedere LA BAIA DEI BUCANIERI?
Messaggio Da Neo
#90612 Se mi riesce un girettino estivo ce lo faccio, anche se con lo stesso tempo, anzi meno vado a mira...boh vedrò, non so...
Messaggio Da Dan
#90619 foto foto foto foto se mai eheh
Messaggio Da Gymvideo
#92287 Non mi piace la baia dei bucanieri... mi sembra tematizzata a metà
Messaggio Da Massimo
#92306 si effettivamente si vedono le vasche in stile nudo e crudo.. almeno coprite i bordi..
Messaggio Da miccia86
#92307 penso che deve essere finito ancora..forse la foto è dei primi giorni di apertura..
Messaggio Da RonWeasley
izio ha scritto:Ma! Viste le news cercherò di andare...è vicinissimo a Livorno...
Cmq questo parco è sempre stato uno schifo ( anche perchè non è un parco )....

A me invece da piccolo piaceva da morire, sopratutto la prima parte del parco!!!
Messaggio Da Emanuele91
#92413 L'ho vista in costruzione, ma da quella foto non è cambiato nulla... sembrava fosse chissà cosa.
Allora è meglio Raratonga!
Comunque, visitare il Cavallino Matto ne vale la pena! E' proprio carino adesso, finalmente ci sono più attrazioni per adulti.
Ultima modifica di Emanuele91 il ven ago 24, 2012 5:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#92417 Ho visto ora la foto!! :shock:
Ma perchè non l'hanno interrato?! Così è veramente orrido! Per carita coprite il bordo metallico!!!
Messaggio Da Emanuele91
#92459 Infatti! Dal bozzetto posto all'ingresso dell'attrazione sembrava avesse il successo di Fuga da Atlantide a Gardaland eheheheh e invece...
Ultima modifica di Emanuele91 il ven ago 24, 2012 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Emanuele91
#92507 Io pensavo ad una cosa veramente carina, invece... :( Se lasciavano l'Egitto forse era meglio, per lo meno era un po' più tematizzato...
Ultima modifica di Emanuele91 il ven ago 24, 2012 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Emanuele91
#92509 A questo link, troverete due video della mia giornata al Cavallino Matto. Troverete tutte le attrazioni!
Buona visione:
http://video.google.it/videosearch?q=Ca ... atto+C3%B9
Ultima modifica di Emanuele91 il ven ago 24, 2012 6:54 pm, modificato 4 volte in totale.