Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Mino93
#348888 l'ipotesi del lancio l'ho letta in giro pure io, se ci dovesse essere un lancio comunque sarà un lancio in verticale, questa è la lift in costruzione
Immagine
Messaggio Da Stonem
#348889 Intendevo dire che quella parte (che era collegata inizialmente alla prima drop), mi sembra sia stata collegata ad un nuovo segmento con rettilineo di lancio.
In questo modo ci sarebbero una sezione lift ed una sezione lancio. Una lift veloce/lanciata spero proprio di no.. voglio una bella drop su questo ibrido!
Messaggio Da lore1991
#348897 Sarebbe figo se fosse lift e poi lancio in un secondo momento, però non so la lift di per se è stata pure alzata rispetto all'originale, non trovo molto il senso di non sfruttare appieno la velocità disponibile per andare ad inserire un lancio. D'altro canto la bandiera sulla curva è molto sospetta e l'aumento di altezza della curva stessa mi pare davvero tanto rispetto a quanto può essere stata innalzata la lift. Boooh :D
Messaggio Da Stonem
#349003 Immagine
Messaggio Da Pandolf
Stonem ha scritto:Intendevo dire che quella parte (che era collegata inizialmente alla prima drop), mi sembra sia stata collegata ad un nuovo segmento con rettilineo di lancio.
In questo modo ci sarebbero una sezione lift ed una sezione lancio. Una lift veloce/lanciata spero proprio di no.. voglio una bella drop su questo ibrido!

E alla fine, ci hai azzeccato, è sicuro che ci sarà una bella drop e non il lanciato tra la lift e il top hat camelback! Giusto così! Quelli della rmc dovevano rispettare il vecchio tracciato e lo hanno rispettato a dovere, visto chela vecchia drop era la più lunga e alta al mondo.