Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Stonem
Mino93 ha scritto:ok bello e tutto ma dove è il TOP GUN????

In realtà quello Stall a 200 gradi in discesa sembra ancora più figo di un Top Gun.
A me dispiace per i block intermedi, dopo New Texas Giant sarà il primo dei nuovi ibridi ad averne uno..
Peccato perchè il bello di questi RMC è l'essere "relentless" fino alla fine del tracciato...
Messaggio Da lore1991
MagicAngel94 ha scritto:Ma la drop avrà il piccolo camelback predrop?
Esempio wildfire

In teoria no, dovrebbe essere "diretta".

Comunque ho dei dubbi che quella seconda inversione sia figa quanto il top gun, perchè di sicuro non stai a 0G a testa in giù lì :D
Comunque sta venendo su una meraviglia <3
Messaggio Da Mino93
Stonem ha scritto:
Mino93 ha scritto:ok bello e tutto ma dove è il TOP GUN????

In realtà quello Stall a 200 gradi in discesa sembra ancora più figo di un Top Gun.
A me dispiace per i block intermedi, dopo New Texas Giant sarà il primo dei nuovi ibridi ad averne uno..
Peccato perchè il bello di questi RMC è l'essere "relentless" fino alla fine del tracciato...

non mi interessa io voglio il top gun dove si fluttuale nel vuoto <3
Messaggio Da Kaos
Stonem ha scritto:A me dispiace per i block intermedi, dopo New Texas Giant sarà il primo dei nuovi ibridi ad averne uno..

Anche io la penso così. Sul Texas Giant spezza in effetti. Peccato.
Forse era davvero necessario per la portata oraria?
Messaggio Da Pandolf
#352594 Da Screamscape, sono arrivati i primi dati quasi ufficiali ( dal parco dopodomani - il 16 ) di Mean Steak. Allora innanzitutto avrà una drop che si aggirerà intorno ai 85 gradi di pendenza, avrà 2 belle curve con il Bank a 90° ed infine per quanto riguardano le inversioni, ne avrà 4. Ovviamente ( e io invece dico purtroppo ) avrà i freni intermedi per spezzare il ritmo come sul Texas Giant.
Messaggio Da Pandolf
#352621 Mean Steak addio e date un caloroso benvenuto a Steel Vengeance! Il layout del tracciato è molto bello, però i Block brakes intermedi, sono davvero necessari visto che è bello lungo, ( 1,750 m ), più perché i treni sul tracciato ce ne saranno 3
L'altezza è buona ( sui 62 metri ) con drop lunga 61 m con inclinazione di 85°, perciò ok.
Velocità: 119 km/h
Inversioni ufficiali: 4 ( come confermato l'altro ieri screamscape )
Durata percorso: 180 sec ( 2 min - 30 sec )
Treni: 3 da 24 posti ciascuno
Capacità: 1200 persone l'ora

E giusto per rimanere in tema, è già disponibile anche per i vostri parchi, gratuitamente, su Planet Coaster
Messaggio Da lore1991
#352624 La drop è di 90°, non 85.

A me ispira tantissimo. Poi avrà più di 27 secondi di airtime complessivi secondo quanto pubblicizzano, sarà fantastico!
Messaggio Da Pandolf
#352644 Perfetto! sarà quindi, il più alto e lungo hybrid wooden coaster al mondo, con tutta tranquillità.
Messaggio Da Pandolf
#352727 Stell Vengeance è stato classificato come Hyper-Hybrid roller coaster, ed infatti questo è il primo layout ( in versione wooden "classico", cioè quelli belli larghi ) realizzato così, dalla RMC. Perciò ricapitoliamo che e quanti record realizzerà:

1)World's tallest hybrid coaster at 205 ft
2) World's fastest hybrid coaster at 74mph
3) World's steepest drop on a hybrid coaster at 90º
4) World's longest drop on a hybrid at 200 feet
5) World's longest hybrid at 5,740 feet
6) Most Inversions on a hybrid - 4

E ancora?!

7) Fastest Airtime Hill on a hybrid - 73mph
8- Most Airtime on a hybrid - 27.2 seconds
9) Most airtime on ANY roller coaster - 27.2 seconds
10) World's first Hyper-Hybrid roller coaster
Messaggio Da Mino93
Pandolf ha scritto:Stell Vengeance è stato classificato come Hyper-Hybrid roller coaster, ed infatti questo è il primo layout ( in versione wooden "classico", cioè quelli belli larghi )

:?: :?: :?:
a me sembrano i classici binari RMC. La classificazione Hyper a me pare un cagata solo per far scena, capisco che supera i 60 metri, ma hyper mi sembra too much....
Messaggio Da Pandolf
#353574 Ma buongiorno!!!