Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#345099 Una delle più anziane dark ride in Europa chiude le sue porte. Bubble Works del parco Chessington World of Adventures era aperto per l'ultima volta questa settimana. I visitatori viaggiavano attraverso una fabbrica di sapone con suoni bizzarri e luci lampeggianti. Il dark ride aperto nel 1990, erà popolato da piccoli personaggi di bolla in abiti bianchi e tute blu. La scena finale è costituito da una grande balletto d'acqua con effetti di luce. I fans che desiderano ottenere un ricordo dei Bubbleworks a casa, potrano aggiudicarsi decine di bambole, piatti e ornamenti.

L'anno prossimo ci sarà una nuova attrazione. Inizio anno si parlava di un nuovo water coaster basato sulla famosa attrazione Olandese Volante di Efteling. Gli inglesi hanno, pero, un tema diverso in mente. La leggenda di un pirata e un mostro marino. Il problemo è che "De Vliegende Olander" è stato afflitto da numerosi problemi tecnici a l'inizio e la casa produttore Kumbakvende per questo motivo, non più nuove attrazioni, e solo la piena ripresa del progetto da parte di Efteling con l'aiuto della Intamin è stato in grado di risolvere il problema, rendendo impossibile (per via legale) a Kumbak di vendere altri progetti di questo tipo fino adesso.

Bubble Works
Ultima modifica di Maite-nageur il mar set 06, 2016 9:41 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#345101 Tra l'altro questa dark ride si trovava nell'area Transilvanica, ma non c'entrava niente. Se davvero la sostituiranno con un'altra cosa che non ha nessi con l'area, complimenti alla Merlin :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#345113 Che perdita, mi si spezza il cuore quando se ne vanno questi gioiellini d'altri tempi.