Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da SimGy
#342286 Secondo voi quanto è costato Motiongate? So che i quattro parchi insieme arrivavano a 2 miliardi, ma i singoli parchi?
Messaggio Da peppe2994
#342290 Non lo sapremo mai. Secondo me Motiongate vista l'area indoor sarà costato sui 600 milioni. Bollywood direi 400 ed il restante miliardo per il resto.

Comunque più seguo i lavori più credo sia il caso di andarci. Non solo per i parchi. Nel 2020 c'è l'Expo quindi diventa praticamente irrinunciabile.
Messaggio Da djrenny
#342724 ricordo che si parlava di dubailand gia' dieci anni fa..
non so, sono contento che realizzino qualcosa, giuato per aumentare l'offerta di dubai, almento a livello di divertiemento,
pero' mi pare che a parte la sezione hunger games e il coaster (lancio?) che si vede a sinistra sul progetto six flags per l'adrenalina ci sia ben poco.
Shrek, kung fu panda ecc..c'è scritto family ovunque, credo puntino tutto sul portare a dubai piu' famiglie possibili,
con mega zone resort e poche attrazioni, sicuramente meritera' una visita, soprattutto perche' cosi' almeno a dubai ci sara' qualcosltro da fare oltre che guardare grattacieli e spendere soldi nei negozi che vendono le stesse cose che da noi.
ma non mi aspetto niente di wow..
Messaggio Da Dexter_RM
#344604 Sarà una bella sfida al Motiongate tra MackRides e Gerstlauer :D

I dati da rcdb.com

-Capitol Bullet Train (Mack)
LSM Launch

-Dragon Gliders (Mack)
powered inverted

-Green Hornet: High Speed Chase (Gerst)
bobsled (wildmouse)

-Madagascar Mad Pursuit (Gerst)
infinity/launched

-Smurfs Village Express (Mack)
family
Messaggio Da Dexter_RM
#345504 Ulteriore ritardo per l'apertura totale! :?
Il 31 Ottobre verrà aperto solo il parco Legoland e la zona Riverland.
Bollywood e l'hotel Lapita il 16 Novembre; Motiongate il 16 Dicembre

https://www.facebook.com/dubaithemeparks/?fref=nf