Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da campino
#319721 sia chiaro, è solo una deduzione logica, non ho nessun riscontro circa eventuali dinamiche, ho fatto solo 1+1!

e non voglio neanche pensare che si profili una questione come quelle verificatesi in tutte le opere di cospicua entità,( expo,mose,autostrade ed ospedali ecc), non conosco la nuova società che ha rilevato il parco dal tribunale se non da notizie attinte in rete, ma chiaramente vorranno rientrare dall'investimento (come è giusto che sia) in tempi rapidi, magari investendo un po alla volta,( è comprensibile), addirittura questa società andrebbe aiutata solo per il fatto di essersi messa in gioco in un momento così difficile per la nostra economia, sicuramente qualcuno ha intravisto "l'affare" e vorrà metterci sopra il cappello, speriamo che il sindaco vigili!
Avatar utente
Messaggio Da eltiburon90
#333394 Siamo in Italia e non mi faccio alcun tipo di illusione, ma spero davvero che questo parco storico, che ha accompagnato la mia infanzia e adolescenza, possa risorgere dalla situazione oscena in cui è adesso!

http://www.vesuviolive.it/ultime-notizi ... ttrazioni/
Avatar utente
Messaggio Da eltiburon90
#336752 Pare che il parco riapra davvero!
Stanno effettuando lavori di ristrutturazione per le giostre più rappresentative del parco e si parla di 8 nuove attrazioni ordinate che arriveranno entro metà 2017.
Il tutto sta avvenendo sotto la supervisione dei tecnici della Zamperla.

http://m.ilmattino.it/napoli/articolo-821427.html
Avatar utente
Messaggio Da eltiburon90
#341086 Passo spesso fuori il parco andando all'università, e fino a 2 settimane fa non c'era. Avranno probabilmente riciclato qualche vecchia grafica XD
Inoltre ogni tanto do uno sguardo all'interno del parco e se fino a qualche tempo fa vedevo il solito deserto ora si vede qualche operaio che lavora a non so cosa.
Avatar utente
Messaggio Da eltiburon90
#345059 Proseguono i lavori con una piacevole novità: il parco si espanderà all'adiacente area ex-cinodromo, che versava in uno stato di abbandono totale. Mi piacerebbe vi installassero un coaster, ma considerando la presenza della vecchia tribuna credo che utilizzeranno la zona come un'arena per stunt-show o altro tipo di spettacolo, anche se la mia è una pura supposizione.

La zona interessata è quella evidenziata
Immagine
Messaggio Da Matador1926
#357796 Il parco ha ri-aperto, con un affluenza enorme, ma anche la delusione è stata tanta. Non ci sono andato, ma delle recensioni la gente è rimasta molto delusa.
-Si paga ogni singola attrazione (1-4€), e parliamo di giostre da luna-park viste e riviste, dove anche il visitatore medio ne ha piene le scatole.
-poche giostre (al momento in cui scrivo), tutte le giostre storiche ancora chiuse per lavori.
Praticamente hanno dato un restyling al tutto, con l' aggiunta di giostre da fiera, ma se vuoi fartele tutte, sborsi di più che un biglietto a Gardaland.

Io capisco che il parco fa parte della storia della città, ma un restyling e basta senza portare novità interessanti (con l' abbandono del bracciale) ti porterà a fallire come in passato.
Le possibilità di creare un grande parco con la fusione di zoo, mostra di oltremare, cinodromo e alcune aree limitrofe come il bowling; potrebbe venir su un parco di tutto rispetto.
Messaggio Da Matador1926
#357797 Il parco ha riaperto nei giorni scorsi, c'è stata una grande affluenza ma anche una grande delusione.
è stato effettuato un restilyng generale del parco e delle sue attrazioni classiche (per giunta chiuse al momento della riapertura), ma purtroppo nessuna novità, di rilievo, solo giostre da luna park viste e riviste.
E ancora peggio, il bracciale che ti faceva accedere a tutte le attrazioni è stato rimosso, così si dovrà pagare ogni singola attrazione (1-4€) tramite dl' utilizzo di una card ricaricabile... cioè il primo chiodo sulla bara per un nuovo fallimento.
Secondo me la situazione ritornerà di nuovo come prima, il che è un peccato poichè a napoli grandi parchi di divertimento non ce ne sono oltre al pareo park (ma stiamo lì).
Le potenzialità ci sono se si potesse fondere tutta l' area circostante in un unico complesso (Edenlandia, Zoo, Cinodromo e Mostra di oltremare) e creare un parco con i controcazzi, ma purtroppo in questa città nessuno ha le palle di investire oppure lo fa male, come l' enorme potenzialità di bagnoli.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#357887 Se c'è qualcuno disposto a scrivermi un articolo lo pubblico volentieri (matador magari se andrai di persona) :)