Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#345541 Per quanto riguarda la costruzione, come per Baron@1898, il pubblico potrà presto seguire l'avanzamento di costruzione di Symbolica attraverso il canale YouTube del parco ... quindi rimanete sintonizzati

Immagine

Si lavora in altre parte del parco :

Altra notizia : due piazze principali, la piazza White Horse e St. Nicolaasplaats stanno per essere ricostruite. La terrazza del ristorante "A White Horse" sarà ampliato

Immagine

Efteling aggiunge effetti speciali alla fiaba Hansel e Gretel - I visitatori camminando lungo la famosa casa "caramelle" della strega, presto sentirano l'odore di tutti i tipi di dolci. La casa del 1955, progettata da Anton Pieck, è da questo mese in cantiere. La gabbia di Hans e il forno della strega sono state ricostruite

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#345994 Un incidente ha avuto luogo giovedi scorso a Efteling nell'attrazione acquatica Piraña. Un bambino è caduto in acqua (avendo alzò in piedi nella barca, secondo testimoni, ciò che è proibito). Il padre poi si gettò in acqua per aiutare il bambino e si rifugiò su una roccia. L'operatore di attrazione poi spento le pompe in modo da poter tranquillamente recuperare i due bloccati su una roccia. :mrgreen:




Nuove fotografie per Symbolica (Plaetjesmakers.nl)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#346003 E' il periodo dei gommoni :|
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#346020 E' stato un po' troppo ingenuo il bambino. Anyway tutto è bene quel che finisce bene ( in questo caso).
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#346296 Symbolica

I primi artworks "indoor" stanno per uscire, oggi il "hall ingresso" in una grande sala del palazzo, gli ospiti sarano accolti da lacchè "animatronic" con una lunga lista di regole nelle mani

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#346444 Python chiuso per tre mesi...Big remodeling in corso dal 10 aprile fino al 30 giugno. Si salva solo il lift...tutto il resto sarà smontato e rimontato

Nel 1981, esemplare n° 1, il parco attira l'ostilità della comunità locale. Gli ambientalisti hanno cercato di revocare la licenza di construire il coaster, vicini temevano un aumento del disturbo causato dall'aumento dei visitatori. La più alta corte di giustizia ordinò fermo la costruzione a causa del rumore probabile (questa storia mi ha fatto pensare sorpresa Wildfire ... era già problematica nel 1981)
La costruzione potrebbe riprendeva in seguito, ma i problemi legali continuato ad essere presente per diversi anni.
Dicembre 2011, l'attrazione si apre con i nuovi treni MK-1212 Vekoma, l'ultimo vagone del treno rappresenta la coda del "Pitone". Questa vettura non può contenere passeggero. (I treni originali erano del produttoro Arrow, dopo Vekoma e poi Kumbak)
Ci sono tre copie al mondo di "Python", tutti i modelli Double Loop Corkscrew. Si tratta di Gardaland Magic Mountain, Euroloop a Europark (Francia) e Montaña Rusa di Diverland (Venezuela)

Un importante intervento di restauro del Python è stato un momento, immaginata come "Python +" Il percorso doveva essere ampliato e intensificato e per impatto, erà aumentata la velocità. (Lunghezza: 1600 m, altezza 41 m, velocità: 100 km / h)

Immagine
Messaggio Da Gico
#346447 Maite non ho capito, quindi Efteling crea lo stesso coaster ma diventerà più alto veloce e lungo? Ma in questo caso che valore può avere per gli ospiti una novità così rispetto ad un coaster nuovo?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#346457 Se ho capito bene quella di "Python +" era un'idea che avevano avuto, ora invece gli faranno solo manutenzione straordinaria smontando e rimontando tutto il percorso. Giusto Maite?
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#346467
lore1991 ha scritto:Se ho capito bene quella di "Python +" era un'idea che avevano avuto, ora invece gli faranno solo manutenzione straordinaria smontando e rimontando tutto il percorso. Giusto Maite?


Giusto, Era un aneddoto. Il parco ha deciso di abbandonare il progetto Python + per paura di incontrare ancora una volta grandi difficoltà con il vicinato. Invece, hanno optato a l'epoca di investire nel coperto al coperto Vogelrock.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#346479 Se ne occuperà sempre la Vekoma?

Questo intervento è importante e fa capire quanto ci tengano. Inoltre conferma che si potrebbe fare anche a Gardaland. La scusa del "niente più pezzi perché il coaster è vecchio" non funziona.
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#346481 Funziona funziona . Se smontarlo sistemarlo e rimontarlo ti costa quasi come un'attrazione nuova !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#346484 Eh certo, questo la dice lunga su cosa significa gestire per una multinazionale e per un parco serio.
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#346486 Significa che quel che guadagni te lo spendi in casa . Ci sono pro e contro come in ogni cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#346714 Beh, Efteling ha sviluppato la stessa malattia di Disneyland Paris, si lavora in tutto il parco per preparare il loro 65 ° anniversario

doppo il Python ecco :
de Vliegende Hollander
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Nel Marerijk

Immagine

Immagine

Immagine