Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da MagicAngel94
#351053 La storia dei 3 percorsi è un po' una montatura del marketing secondo me.
Io credo sarà come Ratatuille... anche Ratatuille se si guardano i progetti si vedono 3 percorsi diversi ma comunque le stanze sono quelle e i vagoni le percorrono tutte
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#351054 ...o magari è vero, tipo il labirinto del Minotauro a Terra Mitica, dove se non ottieni un punteggio alto non si passa dalla stanza finale.

Questa è classica,quindi la tua ipotesi è la più realistica. Più che marketing credo sia un'esigenza legata alla portata oraria quella di smistare i convogli su tracciati diversi.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351055
MagicAngel94 ha scritto:La storia dei 3 percorsi è un po' una montatura del marketing secondo me.
Io credo sarà come Ratatuille... anche Ratatuille se si guardano i progetti si vedono 3 percorsi diversi ma comunque le stanze sono quelle e i vagoni le percorrono tutte


No a Ratatouille, il percorso non e diverso, è la successione delle varie scene che è diverso. Con Symbolica. I tre corsi saranno totalmente diversi e saranno i visitatori che sceglieranno quale avventura vogliono seguire. Ogni percorso ha il proprio simbolo. Ogni tracciato mostra una porzione diversa del Palazzo. Ci sono delle stanze segrete nel palazzo. Tre veicoli sono lanciati alla volta dalla stazione, a metà strada si dividono verso i diversi percorsi a tema, per tornare insieme a la fine. Il primo percorso è contrassegnato da eroi con armature e armi in agguato. Il secondo percorso è tutto basato sulla musica, con gli strumenti magici che forniscono suoni speciali. Il terzo percorso consente ai passeggeri di viaggiare in uno mondo pieno di dolcezza. Symbolica è dotato di un gran numero di effetti speciali interattivi, che possono essere attivati utilizzando una console speciale sui carelli.