Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da MagicAngel94
#351053 La storia dei 3 percorsi è un po' una montatura del marketing secondo me.
Io credo sarà come Ratatuille... anche Ratatuille se si guardano i progetti si vedono 3 percorsi diversi ma comunque le stanze sono quelle e i vagoni le percorrono tutte
Messaggio Da peppe2994
#351054 ...o magari è vero, tipo il labirinto del Minotauro a Terra Mitica, dove se non ottieni un punteggio alto non si passa dalla stanza finale.

Questa è classica,quindi la tua ipotesi è la più realistica. Più che marketing credo sia un'esigenza legata alla portata oraria quella di smistare i convogli su tracciati diversi.
Messaggio Da Maite-nageur
MagicAngel94 ha scritto:La storia dei 3 percorsi è un po' una montatura del marketing secondo me.
Io credo sarà come Ratatuille... anche Ratatuille se si guardano i progetti si vedono 3 percorsi diversi ma comunque le stanze sono quelle e i vagoni le percorrono tutte

No a Ratatouille, il percorso non e diverso, è la successione delle varie scene che è diverso. Con Symbolica. I tre corsi saranno totalmente diversi e saranno i visitatori che sceglieranno quale avventura vogliono seguire. Ogni percorso ha il proprio simbolo. Ogni tracciato mostra una porzione diversa del Palazzo. Ci sono delle stanze segrete nel palazzo. Tre veicoli sono lanciati alla volta dalla stazione, a metà strada si dividono verso i diversi percorsi a tema, per tornare insieme a la fine. Il primo percorso è contrassegnato da eroi con armature e armi in agguato. Il secondo percorso è tutto basato sulla musica, con gli strumenti magici che forniscono suoni speciali. Il terzo percorso consente ai passeggeri di viaggiare in uno mondo pieno di dolcezza. Symbolica è dotato di un gran numero di effetti speciali interattivi, che possono essere attivati utilizzando una console speciale sui carelli.
#351237 Il 31 maggio, Efteling ufficialmente festeggiato i suoi 65 anni di esistenza

Immagine

Ed ecco come si presenta il tetto di Symbolica per il momento

Immagine
#351338 Confidanza venuta direttamente dal parco ... la prossima attrazione programmata sarà un coaster sopra i 50M. in una nuova area di 8 ettari :D
Moksha_90 ha scritto:Ma! :<3 Si sa "solo" questo per il momento?

Si, perche è ancora tutto "top secret" :wink: altre cose non posso (per il momento) pubblicare

In tanto ecco un imagine di uno dei 10 animatronics

Immagine

Messaggio Da Pandolf
#351349 Un coasterone da 50m e passa, proprio l'unica tipologia di attrazione che ad Efteiling mancava, quindi Hyper B&M visto che 2 anni fa hanno costruito la mini-dive ( visto che è la più recente e probabilmente hanno fatto un contratto di 3 anni 2 coaster simile a Gardaland ) oppure Intamin, Mack o Verona se no un Giga Coaster. Complimenti e gli animatronics per Simbolica sono pazzeschi!!
Messaggio Da alabardo84
Maite-nageur ha scritto:Confidanza venuta direttamente dal parco ... la prossima attrazione programmata sarà un coaster sopra i 50M. in una nuova area di 8 ettari :D

ho trovato questo , cagata o c'è del vero ?
Immagine
alabardo84 ha scritto:
Maite-nageur ha scritto:Confidanza venuta direttamente dal parco ... la prossima attrazione programmata sarà un coaster sopra i 50M. in una nuova area di 8 ettari :D

ho trovato questo , cagata o c'è del vero ?
...

La zona è buona, il contenuto da vedere, il coaster ci sarà
Messaggio Da Pandolf
#351368 Avevo ipotizzato per un Hyper ma se tutto sarà realtà, il Flying, sempre B&M ( quindi ci sto azzeccando per il produttore ) è comunque un ottimo investimento per il parco.
Messaggio Da Hermy
#351413 scusate, c'è un errore...
Quella è la sala del trono di Hermy... manca giusto quest'appendice

Immagine
Messaggio Da Dexter_RM

Mah, mi sembra una gran boiata per kinderen :roll:
Messaggio Da SimGy
#351477 Altro che "boiata per bambini", secondo me a vederla così sembra allo stesso livello di Mystic Manor...
Dexter_RM ha scritto:....
Mah, mi sembra una gran boiata per kinderen :roll:

Si tratta di Efteling con il suo obiettivo, la sua atmosfera e storie di racconti e leggende non di Cedar Point... :wink: