Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
alabardo84 ha scritto:Be' maite , non puo' piacere a tutti .

totalmente d'accordo con te, ma dobbiamo rimettere la percezione dell' attrazioneal nel contesto del parco...
Efteling non sarà mai un parco per gli amanti del brivido...
Tecnologicamente, è di alto livello
Tutti sanno che l'obiettivo è la famiglia e che tutto si basa sulla sorpresa dei bambini e degli adulti che hanno mantenuto questo spirito nelle loro anime.
Ultima modifica di Maite-nageur il sab giu 17, 2017 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Apeman
#351490 Tra l'altro è anche la scelta commerciale migliore, i parchi più visitati in Europa non ospitano attrazioni estreme, ed anche negli States non è ch le cose vadano diversamente ....
Messaggio Da dodo1
#351502 Finalmente qualcuno che investe su nuove dark ride :mrgreen:

Questo progetto è mastodontico, ma una cosa la voglio dire.
Efteling non è ancora in grado di muovere gli animatronic con fuidità e vero realismo, come invece fa Disney
Guardate il video "Making of 7" .
Tutto si muove a scatti.. per esempio l'apertura pneumatica dei petali del fiore, le dita del mago...
Messaggio Da Apeman
#351506 Principalmente credo che sia una questione di budget, non oso pensare cosa possa costare quello di Jack Sparrow oppure quello dei Nav'i nella nuova attrazione di Animal Kingdom....
Messaggio Da MagicAngel94
#351507 A dir la verità quando sono andato io son rimasto sorpreso da come si muovevano bene e fluidamente..
Sarà che ero abituato a gardaland :lol:
#351521 La mappa

Immagine

Il giro stesso comincia all'Osservatorio (4), la camera di lavoro del mago Almar. Questo è seguito dal Panorama Salon (5). Da un ampio balcone, i passeggeri guardando una città in miniatura impressionante. Poi arrivano nella serra "Botanicum" (6), dove si trovano faccia a faccia con un enorme pesce in un acquario gigante.
Nella stanza accanto, i tre carrelli si dividono a seconda di quale percorso i visitatori hanno scelto, arrivano a quel punto nei Tesori del "Boudoir" (7), il Salone di Musica (8) o l' ufficio degli Eroi (9). Dopo la salla "Hidden Fantasy Depot" (10) i veicoli tornano insieme nel cosi detto "Champagne Real Stock" (11)poi i visitatori raggiungono il passaggio verso la commissione (12) , infine, il grande Hall del Re(3), dove si incontra, tra gli altri re "Pardulfus". La corsa termina ad una collezione di dipinti nella Galleria d'Fantasy Vollen (2).

Symbolica apre Sabato 1 luglio aperto. La prossima settimana potrebbe avere uno sguardo i dipendenti, abbonati, i vincitori, giornalisti e altri ospiti (sono previsto in mezzo a loro).
Messaggio Da MagicAngel94
#351537 Come immaginavo. Mi sembrava troppo strano avessero ricavato 3 percorsi diversi in quel piccolo capannone
Messaggio Da dodo1
#351546 Maite aspettiamo allora il tuo parere!!!
Io sarò ad efteling, se tutto va bene, alla fine di agosto! :mrgreen:
MagicAngel94 ha scritto:Ho l'impressione che venga corta.
Quanto dura il giro confrontato con altre Dark ride?

No è abbastanza lungo, 7 minuti