Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351754 Forse lo stile di certi arredamenti non si adatta ai gusti di tutti, forse lo stile è troppo "rococò" per alcune persone, ma è un po 'il marchio di fabbrica di Efteling. Tuttavia è una grande sfida chè il parco ha vinto senza esitazione. Ma la gestione del parco non è soddisfatto al 100%, certi effetti speciali, alcune impostazioni degli animatronics e i movimenti dei carri devono essere migliorate. La capacita oraria estate estimate a 1300 persone al posto dei 1400.

Prima apertura per il publico oggi
Video di Loooping.nl


Ecco il pre-show (purtroppo in olandese) Ci sono diverse versioni. Le grande scale in movimento creandono il passaggio segreto

Ultima modifica di Maite-nageur il sab lug 01, 2017 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351757
Davidino84 ha scritto:Uao, niente male proprio. Chi sa quanto è costata questa meraviglia?



35M.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351823 Notizie dello vecchio e valoroso coaster Vekoma "Python".
Il prossimo autunno ricevera una radicale ristrutturazione, verrà ricostruito quasi da zero... Infatti, solo la stazione di e i fondazioni rimangono intatti, il resto della pista sara tagliata a pezzi di cinque metri ed evacuati.
Per la sostituzione di tutta la costruzione in acciaio di una società belga specializzata è acceso. Un team di una trentina di uomini lavorano insieme per l'installazione dei nuovi loop in quattro parti principali di undici metri con nuove colonne di sostegno rotondi anziché quadrata. L'aspetto del all'attrazione iconica non dovrebbe cambiare molto.

Per tornare su Symbolica, reazioni estremamente positive nella stampa estera specializzata.
Ad esempio su Theme Park Insider :

Immagine
Link del articolo :
http://www.themeparkinsider.com/flume/201706/5630/
Messaggio Da Gico
#351829 Perché non approfittare per rinnovare anche il layout rendendolo meno "anni 80"? E' una scelta che non riesco ancora a capire...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351834
Gico ha scritto:Perché non approfittare per rinnovare anche il layout rendendolo meno "anni 80"? E' una scelta che non riesco ancora a capire...


Abbastanza incomprensibilmente per un sacco di persone, è una scelta che è stata fatta sotto la pressione deigli "parc fans". Efteling ha più volte considerato di smantellare definitivamente l'attrazione ma ogni volta ha affrontato una marea di proteste. Python è diventato un'icona è come fosse uno "cult film" per gli olandesi. Per molte persone, rappresenta il primo vero coaster che hanno fatto nella loro vita. Python festeggia i sui 36 anni, apre il 12 Aprile 1981 ed erà il più grande coaster al momento sul continente europeo. Il suo numero di visitatori è ancora oggi molto importante nell'ambiente del parco.

La seconda ragione è che c'è in questo lato del parco un problema di vicinato. Se Efteling decide di togliere il Python per posizionare un'altra attrazione, avrà una serie di nuovi applicazioni e procedure da introdurre per realizzare un nuovo progetto senza alcuna garanzia di ottenere il via libera mentre il parco è già in una fase di espansione, fase che non ottiene tutti pareri positivi dei residenti locali. Mantenendo le basi di Python, il fatto è considerato come un importante fase di mantenimento e non un nuovo progetto.
Ultima modifica di Maite-nageur il mer lug 05, 2017 8:25 pm, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351838
alabardo84 ha scritto:ma sarà rifatto da vekoma o da un'altra azienda ?


Vekoma of course