Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
MagicAngel94 ha scritto:Fortissimo! L'area dei 10 ettari è la stessa che si parlava tempo fa al di là della strada contadini?

Esatto
Messaggio Da Artea
#353525 Wow!!! Benissimo!
Messaggio Da SimGy
#353529 C'è qualche indiscrezione sul tema? Dopo la miniera infestata e il castello incantato...miniera incantata? :lol:
SimGy ha scritto:C'è qualche indiscrezione sul tema? Dopo la miniera infestata e il castello incantato...miniera incantata? :lol:

Come ho scritto sopra : "Efteling Management è ancora in attesa dell'approvazione del Consiglio di Sorveglianza" non si puo divolgare niente altro prima dell'o.k. ma il progetto è in (buona) pista, questo sarebbe ancora una volta completamente ematizzato. Inizio dei lavori nel 2018
#353687 Gli biglietti per parchi a tema saranno presto più alti in Olanda colpa del il tasso I.V.A. che sarà aumentato dal 6 al 9%.
Per Efetling ad esempio, l'ammissione attuale sarebbe in futuro circa 40 euro a persona al posto di 37.50.
Messaggio Da alabardo84
#353688 Be dai , sempre meglio del 20 e passa % che abbiamo in italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#353690 Nì. Atmosfera wow, ma manca ancora almeno un'attrazione di punta.

Lascia abbastanza l'amaro in bocca anche Acquanura di giorno.
Messaggio Da SimGy
#353691 Direi che non c'è da preoccuparsi in tal senso, visti i progetti nel medio termine :wink:
Riguardo ad Aquanura, personalmente l'ho molto apprezzato anche nella versione delle 18, certo vedendo i video della versione notturna non c'è proprio paragone.
Messaggio Da MagicAngel94
#353692 Mah, quelle di efteling le considero tutte attrazioni gioiellini. Quindi tutte attrazioni di punta. Una in più e uno in meno non mi cambia la vita.
Messaggio Da lore1991
#353693 Io invece concordo con Peppe. Bella atmosfera ma a livello di offerta pecca ancora, serve qualcosa in più. Speriamo che con il prossimo coaster migliorino le cose!
Messaggio Da dodo1
SimGy ha scritto:Ma alla fine Dodo1 hai provato Symbolica? Cosa ne pensi?

sisi l'ho provato. da appassionato posso solo dirti che non è nulla di fantasmagorico.
E' in perfetto stile Efteling, ma si nota fin troppo che il progetto è stato pensato per essere qualcosa di molto più grande.
Invece è l'ennesimo investimento ridimensionato..
Il castello è pensato per essere il nuovo simbolo (appunto il nome) del parco, ma per via della sua dimensione si riduce ad essere un e-ticket, ma senza l'impatto che probabilmente avrebbero voluto creare.

Sia chiaro, parliamo di una grossa attrazione, di grande effetto (se si arriva dal viale principale), ma comunque una dark-ride mediocre. Le stanze sono poche e la storia è, come tutte le attrazioni, in lingua (senza traduzione)
Questo danneggia l'esperienza finale perchè il pre-show dovrebbe spiegarti la storia che invece non si capirebbe girando semplicemente tra le stanze.

Le stanze sono stilisticamente belle, ma danno l'impressione di essere spoglie perchè viene lasciato troppo spazio centrale, utile per lasciare scorrazzare liberamente le gondole. Avrei sviluppato qualcosa di meno rettilineo. :roll:

poi boh..queste sono mie severe considerazioni che probabilmente nascono dall'aver visto gli impareggiabili i colossi americani/giapponesi