Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da SimGy
#354310 Io invece la ritengo una delle migliori da me provate (quindi niente fuori europa), ogni angolo è pieno zeppo di dettagli nascosti, il sistema trackless è sfruttato al massimo, e alcuni effetti tipo SPOILER la scala che si apre nel preshow e la balena che rompe il vetro sono molto ben realizzati. L'unico difetto che ho riscontrato è la velocità con cui si spostano i veicoli rispetto alle scene, secondo me troppo elevata, specialmente nella serra e nella sala finale (che però acquista punti per l'interattivita delle "danze" :D ). La storia, come in tutte le altre dark ride del parco, non mi è sembrata molto presente, semplicemente un giro nelle stanze del castello. Questo solitamente lo considererei un punto a sfavore, ma non a Efteling, poiché lo stile e la poetica di fondo reggono perfettamente le attrazioni, con pochissimi dialoghi, Fata Morgana esclusa, e una comprensione più facile da parte di visitatori internazionali. Comunque la mia preferita rimane Droomvlucht: FA-VO-LO-SA. Come tutto il parco, del resto.
Messaggio Da Mino93
#354422 Ecco i nuovi binari di Python, hanno creato un binario diverso dal classico vekoma se notate....
Immagine
Immagine

sarei curioso di sapere del costo totale di questa ristrutturazione...
Messaggio Da MagicAngel94
#354426 Wow! Ma non ricordo, rifanno tutto compresi supporti e lift?
In pratica è un coaster in più su coaster count :lol:
Messaggio Da MagicAngel94
#354429 Deduci che non è Vekoma perché non è segnata nell'articolo?
Credo che l'azienda segnata nell'articolo sia l'acciaieria..
Un po' come per Kung fu panda, progettata da Fabbri ma costruita dall'acciaieria Ocem
Messaggio Da alabardo84
#354430 No letto su un forum tedesco . Praticamente efteling si e’ rivolta a loro per rifare il binario bypassando vekoma ( forse chiedevano troppo soldi )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Maite-nageur
alabardo84 ha scritto:No letto su un forum tedesco . Praticamente efteling si e’ rivolta a loro per rifare il binario bypassando vekoma ( forse chiedevano troppo soldi )

C.S.M. è una società belga che produce strutture metalliche. Il progetto Python rimane sulla supervisione di Vekoma. È questa stessa azienda, C.S.M., che ha fatto i binari di Pulsar a Walibi Belgium per il conto della Mack Rides e anche Helix a Liseberg
Messaggio Da alabardo84
Maite-nageur ha scritto:
alabardo84 ha scritto:No letto su un forum tedesco . Praticamente efteling si e’ rivolta a loro per rifare il binario bypassando vekoma ( forse chiedevano troppo soldi )

C.S.M. è una società belga che produce strutture metalliche. Il progetto Python rimane sulla supervisione di Vekoma. È questa stessa azienda, C.S.M., che ha fatto i binari di Pulsar a Walibi Belgium per il conto della Mack Rides e anche Helix a Liseberg

ma come mai i binari sono diversi ?