Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Pandolf
#352508 Disponibile da oggi il nuovo spill water Anaconda, con le 2 salite di 11 e 17 metri.
Area del parco + percorso

Ps: Le foto sono state scattate prima dell'apertura dell'attrazione, perciò il risultato finale anche della stazione d'imbarco , non sia quella reale adesso!

Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Pandolf il sab ago 12, 2017 11:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mino93
#352541 secondo me tematizzano durante la chiusura invernale. Considerate che questa è l'unica novità GROSSA annunciata per quest'anno che ha aperto :lol:
Diciamo che sicuramente il risultato finale non sarà uguale al bozzetto :lol: :lol:
Immagine
Messaggio Da Moksha_90
Mino93 ha scritto:Diciamo che sicuramente il risultato finale non sarà uguale al bozzetto

Che ansia speriamo che non finisca come per la ride delle tazze sull'acqua! Quella è stata da shock proprio, da tema top è passata a tema sciacquone tipo :D
Messaggio Da alabardo84
#353417 Alla fine e’ un luna park fisso con attrazioni fisse e di classe . Insomma e una ferrari con il motore di una panda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da SimGy
#353418 E con l'ambizione di entrare nel podio dei parchi europei, ma andate a nascondervi :lol:
Messaggio Da MagicAngel94
#353421 Io lo vedo come un'auto con motore Ferrari ma senza carrozzeria (la scenografia).. poi ovvio bisogna vedere come rifiniscono la carrozzeria, ma le attrazioni le ha
Messaggio Da peppe2994
#353423 Le ha relativamente. Niente dark ride e sempre le solite quattro tipologie in croce.

Con il coaster si vedrà, ma per delle rapide normalissime ed uno spillwater non mi stupisco.
Messaggio Da Moksha_90
#353657 Ho appena letto che ieri mattina il parco ha annunciato 3 nuovi coaster entro il 2020 (un "mega wood coaster", un "roller water cooler" e un "mine roller coaster") più la richiesta fondi per un tilt coaster forse Vekoma?!

1) mega wood coaster: 1300 metri di lunghezza, 60 metri di altezza, 115km/h, 3 inversioni, 4g e -1,2g
2) water cooler coaster: almeno 2 lanci e 5 inversioni
3) mine roller coaster: 3 lift, 50km/h, 15 metri di altezza e 1200 di lunghezza

Maggiori info al link/fonte di coasterhub http://coasterhub.com/archives/23520 anche se pare un pesce d'aprile :lol:

EDIT: Comunque nonostante ci siano vari articoli (che addirittura parlano del 6 aprile 2020 come data di apertura delle attrazioni) a riguardo non riesco a trovare una fonte ufficiale. Alcuni citano il sito web come fonte ma sul sito del parco non c'è traccia delle novità 2020.
Messaggio Da SimGy
#353660 Continuano ad aggiungere cose, ma manca la componente theming che distingue i luna park fissi (alcuni dei quali hanno molta più atmosfera di questo) dai parchi a tema. Insomma immaginate se Europa Park non avesse tematizzato le novità che costruisce ogni anno!