Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Moksha_90
#349531 In effetti sono andato ora a vedere sulla pagina FB del parco e quello postato da Pendolf è il rendering di un ristorante che apre nel 2018 :D non dell'attrazione.
Messaggio Da Artea
#349535 Io non ho capito, dopo la drop c'è subito lo spash e una seconda parte flume? Cioè passa in quel casotto e nella succesivs serpentina oppure il binario risale stile divertical, come sembra dal render abbozzato sopra?
Messaggio Da MagicAngel94
#349538 Guardando le fondazioni etc a me sembra tale e quale Divertical, tranne credo la zona freni intermedia che negli ultimi modelli non l'hanno più messa
Immagine
Messaggio Da Stonem
#349539 Ma la parte flume in alto a sinistra della foto?
Messaggio Da Artea
#349542 Ahhh ok, quindi prosegue oltre quella parte flume già realizzata....
Messaggio Da Artea
#349544 Si si, intendevo già realizzata per un altra attrazione stile jr come hai scritto tu
Messaggio Da Moksha_90
Artea ha scritto:Cioè passa in quel casotto e nella succesivs serpentina

La serpentina in alto a sinistra? Quella penso sia parte del tracciato di jungle adventure che sarebbe giusto li attaccata, no?

Edit: ti hanno già risposto :D
Messaggio Da parky
#349548 Quanto spazio sprecato. Non mi piacciono tutti questi stili così differenti fra loro. L'ultra moderno del water, l'area svizzera, l'area vikinga, l'entrata in stile Disney.
Mi sembra un'accozzaglia di generi, senza un preciso piano regolatore di sviluppo del parco.
Ma di certo è un parco completo, mancano solo le dark ride. E te pare poco... :D
Messaggio Da Moksha_90
#349555 La questione temi è vera comunque, ma può anche essere che hanno studiato bene come incastrarli tra loro. Per il momento la cosa che mi preme di più è vedere se hanno rispettato la magnificenza dei rendering che hanno diffuso.

A me piuttosto fanno uno strano effetto le numerose ride da fiera di paese già presenti nel parco: alcune sono interessanti, altre meno.

C'è anche da dire che se non ricordo male il piano d'espansione era di tipo 6-7 anni, quindi le varie aree tematiche che ora sembrano un po' messe li a caso potrebbero ingrandirsi e formare vere e proprie zone.
Messaggio Da Mino93
#349558 Io spero che tutte le cose orrende cippettone che hanno prima o poi vengano eliminate per nuove attrazioni :D
poi ragazzi tutte quelle cafonate da luna park sono manna per il trash tour della nostra futura expedition