Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#345520 Le novità 2017 di Energylandia! :D

Splash Battle all'interno di una nuova area a tema vichinghi
Immagine

Nuovo ingresso con piazzale tematizzato
Immagine

Nuova area a tema Svizzera
Immagine

Nei prossimi mesi verranno svelate le altre due nuove attrazioni firmate Vekoma e il rendering del nuovo Hotel :)
Se volete dare un'occhiata ad altre foto sono sulla pagina facebook del Parco.
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#345538 Per il 2017 è previsto anche l'ampliamento di "Bajkolandia" (il Fantasy Kingdom polacco) con 9 attrazioni firmate Visa :)
Questo qui sotto è il Dragon Coaster, una delle 9 novità per il prossimo anno :wink:
Immagine

Novità 2017 sarà anche il ristorante tematizzato "Formula Uno" accanto al launched Vekoma
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Hugo
#345539 Ma dove li trovano i soldi per tutto questo, 'sti polacchi??! :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#345545 aggiungeteci pure 2 novità acquatiche

un raft ride ( intamin) Immagine

e un water coaster( intamin ) ( cosi sembra ) Immagine

veramente , dove li trovano questi i soldi ?
Messaggio Da parky
#345546 Altro che espansione! Praticamente è come se inaugurassero un secondo parco.
Ci sono più novità 2017 qui che in tutto il resto d'Europa.
Merita una visita
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#345549 Sicuro che ANACONDA sia il water coaster?? io ho trovato questo che è divertical praticamente
Immagine

Verrà aggiunto sempre nel 2017 anche un family boomerang
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#345551 Credo anaconda sia lo spill water e speed il water coaster. PS: notare la parola record nella locandina di Speed, che sia stato battuto Divertical?
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#345553 Anch'io la butto li per Speed: 65m di altezza con 110 km/h? Non hanno limiti paesaggistici, quindi possono fare quello che vogliono.
PS: Due minuti dopo scritto questo post, sono andato a guardare sulla pagina Facebook di Energylandia e ho scoperto che:
Speed eguaglierà i 60 METRI d'altezza di Divertical, ma con una velocità di 4 km/h superiori al nostro, cioè sarà di 110 KM/H.
Vi posto il post lunghissimo in polacco della pagina Facebook: Ho solo capito 60m e 110 km/h, per il resto niente
[*]Przed Wami wisienka na naszym torcie!
Spektakularny: NAJWIĘKSZY i NAJSZYBSZY NA ŚWIECIE - Speed Water Coaster bijący wszystkie możliwe, światowe rekordy wysokości i prędkości w swojej kategorii! Nasz Wodny Coaster jest doskonałą propozycją dla amatorów ekstremalnych przeżyć. Zjawiskowe połączenie rollercoastera i przejażdżki wodnej to atrakcja wznosząca pasażerów na około 60 metrów wysokości i osiągająca prędkość około 110 km/h! Jesteśmy przekonani, że tak imponujące parametry wywołają u Was gorące wrażenia, ale bądźcie spokojni – Wasze emocje w finalnym momencie zostaną schłodzone hektolitrami wody!
I w tym przypadku budowę tej inwestycji przeprowadzimy wspólnie z Firmą Intamin - i tym razem będzie to nasz wspólny sukces na skalę całego świata :D Zawsze stawiamy na kreatywność i innowacyjność, dlatego już teraz prezentujemy najbardziej spektakularną nowość sezonu 2017, która bije nasze obecny rekord wysokości, który należy do najwyższego w Europie Środkowo-Wchodniej Roller Coaster Mayan i prędkości należącego do nowości sezonu 2016 Roller Coastera F1!

IN più il boomerang sarà alto 25M con una velocità di 70 KM/H.
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#345554
Mino93 ha scritto:Sicuro che ANACONDA sia il water coaster?? io ho trovato questo che è divertical praticamente
Immagine

Verrà aggiunto sempre nel 2017 anche un family boomerang
Immagine

io le immagini le ho prese dalla loro pagina fb . anzi la mia immagine era di ieri , oggi son stati più chiari sul tipo di attrazione che intendono inserire , cmq :
Quali sono i nostri piani per il futuro?
Per quanto riguarda le attrazioni di quest'anno perché 2018 sorpresa per le grandi cose che abbiamo bisogno di più tempo!
Come potete vedere dalle foto allegate il giro del parco abbiamo un ampio spazio per l'espansione e nuovi investimenti :) quindi siamo lieti di informarvi che entro i prossimi 7 anni, zona parco totale passerà da 26 a 112 Acri! Questo significa un sacco di spazio per nuove attrazioni in EnergyLandia. Posa energylandię nuovo territorio tra i primi cinque più grandi parchi divertimenti in Europa :)
Già in un paio di minuti per presentarvi i primi piani per 2018. Piani che si qualifica energylandię il leader europei di parchi a tema!


e alle 20 diranno di più su cosa faranno nel 2018 , incredibile
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#345557 Più che Energylandia in Polonia ci sarebbe il parco dove stanno installando il nuovo Vekoma fighissimo :D
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#345558 non è energylandia , che mette il vekoma nuovo ?
eh si , direi 2018 più che obbligatorio
Ultima modifica di alabardo84 il dom ott 02, 2016 8:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#345560 Benissimo, 2018 tra questo e Blackpool è già tutto sistemato:lol: :mrgreen:

Scherzi a parte expedition o no io nel 2018 ci vado :lol: Tanto il volo per Cracovia è sempre a poco e da lì è un attimo arrivare al parco 8-)