Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Stonem
#340466 Sembra uno scherzo ma non lo è. Nel 2018 aprirà in Brasile il primo parco a tema dedicato al mondo dell'erotismo.
Non si vede nessun coaster ma si parla di autoscontri dalle forme falliche, il trenino del piacere con tanto di gogo dancers, e un cinema con sedili vibranti :lol: Oltre che alla parte acquatica "nudista" con tanto di scivoli.
FONTE : http://nypost.com/2016/05/04/inside-the ... ign=buffer
Immagine
Messaggio Da Moksha_90
#340476 Chissà cosa proietteranno nel cinema lol La presenza di un hotel è fuori tema però, ci vorrebbe un bel motel a ore mi sa ahah

Scherzi a parte, probabile che abbia pure un grande seguito figurati.
Messaggio Da Hermy
#340499 :lol: buhauahua una news che farà scalpore insomma, altrochè coaster
Messaggio Da Shyamanuel
#340546 Expedition 2018!
Messaggio Da Mira84
#340550 chissà in che genere di theming potrebbe essere inserito un coaster tematizzato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da peppe2994
#340568 Questa è una di quelle cose della serie come mai nessuno ci ha mai pensato prima...

C'è anche da dire che servono particolari contesti socio politici. Una cosa del genere in Europa non credo si vedrà mai neanche lontanamente.
Messaggio Da Stonem
#340578 Meglio non immaginare :lol:
Comunque non credo siano stati i primi a pensarci, ma sicuro è una scelta molto coraggiosa visto che si restringe il target ad un pubblico specifico. Anche i guest adulti dubito verrebbero in molti, in quanto potrebbe essere considerato fuori luogo. Magari verrebbe più visitato in maggioranza da teenager che lo vedrebbero in modo ironico/spiritoso o da gente un po ossessionata negativamente da questo settore. Per carità, ci sarà anche gente davvero interessata al parco visto che anche l'erotismo è una pratica e cultura di interesse, ma credo sarebbe un numero marginale. Non credo per cui avrà lunga vita questo progetto :( inoltre l'offerta proposta mi sembra piuttosto scarsa e di poco interesse.
Messaggio Da Hermy
#340583 ErotikaLand - Il 1° parco divertimenti sul sesso --> http://bit.ly/1q8yIIH

Ho approfondito un po, cmq sarà solo per maggiorenni.
Messaggio Da frozenlady
#340585 L'area nudista anche no dai... Il resto può starci, anche giusto x un pubblico adolescente che ci va x cazzeggio incuriosito dal tema

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hermy
#340590 Non puo esserci pubblico adolescente. A meno che per adolescenti non intendiate 20 con sindrome da tarda pubertà.
Il parco è vietato ai minori.
Messaggio Da leoGT
#340603 Ma serio? AHAHAH
Comunque è tutto tranne che un parco, non c'è nulla di interessante a livello di attrazioni.
Messaggio Da Artea
#340639 Non mi convince, un parco a tema di queste dimensioni non può restare in piedi sotto una soglia critica di visitatori di 1 mln/anno. Tolti i minori, per ovvi motivi, il target si restringe a quella fetta di pubblico adulto che vive la sessualità ed il proprio corpo in maniera disinibita. Non so come siano i brasiliani in tal senso, in Italia non potrebbe funzionare, sono ancora troppe le persone che limitano la sessualità alla sfera personale e privata.
Inoltre ho delle perplessità sulle aree nudiste a stretto contatto con aree non nudiste, dove è un attimo trasformare i nudisti in una attrazione per guardoni, con scadimento della guest experience. Ho dei dubbi su attrazioni come la ruota panoramica che sembrano ammiccare a situazioni difficili da gestire dal punto di vista dell'igiene e del decoro. Insomma, un conto è cazzeggiare tra uno show e l'altro, tra un'attrazione irriverente e l'altra, come nelle fiere, un altro è alzare l'eros nel guest e metterlo nelle condizioni di lasciarsi prendere la mano.
Secondo me è una sfida economica e tecnica estremamente rischiosa.
Messaggio Da peppe2994
#340641 Beh, sfida economica non direi, perché fondamentalmente dentro questo parco non c'è niente di costoso da realizzare.

Poi è tutto un esperimento sociale. Voglio dire, vanno così bene i siti di incontri online a scatola chiusa, forse un luogo di incontro vero funziona anche meglio oltre ad essere più sicuro.