Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da flysimox
#304483 Ragazzi sono stato 2 settimane fa al parco, provato 3 volte dato che avevo il braccialetto, che dire stupendo! sa una bellissima sensazione, e come qualcuno ha già detto confermo che da un effetto visivo stupendo.. ps provato il seggiolino rosso ;)
Messaggio Da Stonem
#305822 Sono passato ieri e hanno aggiunto le bandiere sui sedili!
Immagine
Messaggio Da Stonem
#307511 Flying Fury a 3 euro il martedì e giovedì, il resto delle giostre a 1 euro. Finalmente si sono svegliati, ieri il Flying girava di continuo con questa offerta :D 7 euro sono troppi..
Messaggio Da lore1991
#314625 Addio Flying Fury. Lo hanno venduto e lo stanno già smontando :cry: :cry: :cry: :cry:

Immagine

Immagine

Sono in lutto. Speriamo rimanga in Italia ma lo dubito abbastanza :cry:
Messaggio Da loste91
#314630 che disgraziati :( mi dispiace un sacco di non essere mai riuscito a provarlo, entrambe le volte che sono andato era chiuso.
Messaggio Da Lucantropo
#314637 ma no, speravo di riuscire a provarlo adesso che Stonem stava provando a organizzare quella serata.. :?
Messaggio Da Gico
#314655 Con i prezzi a cui proponevano un giro non mi sorprende (ci hanno provato ad abbassare i prezzi, ma cmq erano eccessivi)
Messaggio Da baba
#314672 Provato due volte l'anno di apertura...
Veramente notevole! Peccato che la seconda volta il braccio si fosse bloccato in verticale in alto e la navicella continuava a roteare... La cloche non rispondeva ai comandi e i tipi sono stati a dir poco scortesi...
In ogni caso sensazioni veramente straordinarie
Messaggio Da Stonem
#314707 ma non è vero, il martedì e giovedi lo davano a 3 euro..
prezzo più che giusto! comunque l'idroscalo non sarà piu lo stesso. Pessima scelta..
Messaggio Da RonWeasley
#314759 Dopo la brutta esperienza vissuta, cloche senza controllo che ci ha fatto andare in turbo per 10 minuti col piffero che ci risalivo! Spero che chi l'ha acquistato lo ripari...
Messaggio Da lore1991
#315957 Hanno smontato anche il wild mouse. Boh, non capisco. A meno di novità eclatanti che non siano lo stupido bowling che vogliono costruire, penso che non ci tornerò mai più.
Messaggio Da bilbo
#315958 Cavolo allora avevo visto bene l'altro giorno quando tornavo da lambrate in treno! Cavolo noooo volevo provarlo!! Credo di non avere mai provato un wild mouse....se non goofy's sky school al California Adventure! Ma questo era davvero lungo e mi ispirava! Peccato...
Messaggio Da Riccardo90
#315964 Noo peccato!! era una delle poche cose che mi divertiva per quel poco che sono andato all' EuroPark ...speriamo che magari in primavera sostituiscano con qualcos'altro! mi ricordo ancora i primi tempi che andavo in uni e ho visto tutto il montaggio live dal treno giorno dopo giorno :mrgreen: