Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Mallory
#178343 La stagione 2010 è praticamente passata e, a quanto pare, niente Eurofighter... sarebbe bello sapere qual'è il problema.
Messaggio Da phantom revenge
#178344 Non erano questioni burocratiche? E' passato così tanto che non ricordo più... :lol:

Se vincessi al superenalotto (che non gioco) e il giorno dopo lo mettessero in vendita su ebay me lo compro... :lol:
Messaggio Da Andrea262
#195523 C'è qualche remota possibilità che il fantomatico Eurofighter possa aprire per la stagione 2011? :lol:
Messaggio Da Neo
#195529 Seri dubbi (cit.)

Sent from my Nexus One using Tapatalk
Messaggio Da Mallory
#195534 Ma se non lo installano, non potrebbero rivenderlo? Tipo a Zoomarine o all'Idroscalo o a Movieland Studios
Messaggio Da Andrea262
#195535 Ma infatti, ci sono alcuni parchi italiani che avrebbero bisogno di ampliare la propria offerta di attrazioni, ed una, anche abbastanza adrenalinica, come l'Eurofighter, non sarebbe per niente male... :roll:
Messaggio Da Andrea262
#195540 Da quel che ho capito i pezzi sono già da un po' nei magazzini del parco, ma il problema è che non vengono assemblati! :evil:
Messaggio Da Falketto
Maverick ha scritto:Da quel che ho capito i pezzi sono già da un po' nei magazzini del parco, ma il problema è che non vengono assemblati! :evil:

Ma questi sono davvero fuori di testa :lol:
Messaggio Da Felix
#195572 Voglio sapere perchè sono così masochisti? Non è possibile che un coaster di ALTO livello non possa essere usato! Al diavolo i vincoli paesaggistici, o almeno non avrebbero potuto controllare prima di mandare l'ordine? E perchè il parco sembra quasi fregarsene??? Se no se ne fa niente, se come prima novità mettono uno stupido spettacolo di pappagalli lasciando in secondo piano un euro-f. e un cinema 4D vuol dire che sono totalmente scemi!!!!!! Ci deve essere sotto un altra ragione...
Messaggio Da stelly25
#209635 Sono stata lunedì a Fasanolandia e dell'Eurofighter non ce ne traccia ! :evil: Il Cinema 4D è tutto eccetto che un cinema :roll: e il Mirage Rosso è una passeggiata :lol: . Sapete l'altezza e la velocità massima che raggiunge questo coaster ?
Messaggio Da MacMan
#209639 ma non è possibile venderlo ? ci farebbero dei soldi e magari potrebbero costruire qualcosa di più accessibile alle loro restrizioni...è già successo che dei coaster vengano venduti da parco a parco, come "orochi" !
In effetti a movieland farebbe comodo... ma penso a qualsiasi parco un eurofighter non faccia schifo !
Messaggio Da stelly25
#209656 Su RCDB c'è scritto forza G del Mirage Rosso 4.5 è possibile ? Mi sembra eccessiva !