Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da leoGT
#213924 Non ci posso credere! Finalmente! Che bel colpo! Miragica datti da fare per l'anno prossimo :P
Messaggio Da Ste990
#213963 Inaugurazione prevista per il 1° Agosto! (Almeno così dice il quotidiano di Brindisi di oggi :mrgreen: )
Messaggio Da Bankotsu626
#213967 Mia sorella è stata a Fasolandia 3 giorni fa. Mi ha confermato l'esistenza della pseudo novità 2007 :mrgreen:
Messaggio Da stelly25
Ste990 ha scritto:Inaugurazione prevista per il 1° Agosto! (Almeno così dice il quotidiano di Brindisi di oggi :mrgreen: )

1° Agosto di quale anno ??? :mrgreen:
Messaggio Da Stonem
#215071 Beh ha aperto oggi?
Messaggio Da RonWeasley
#215103 Credo apra il 6, o me lo sono sognato?
Messaggio Da Stonem
#215117 Avvisate se si sa qualcosa che vorrei andare all'inaugurazione.. e se qualcun'altro del forum è intenzionato ad andare lo scrivesse qui così ci organizziamo!
Messaggio Da Brio94
#216022 Ragazzi,un mio amico è andato al parco Domenica 7,e ha detto che l' Eurofighter sta chiuso. Ha chiesto ad un dipendente e in pratica gli ha detto che l' attrazione funziona perfettamente ed è pronta solo che il Comune di Fasano non gli sta dando l'autorizzazione per aprire :x
Messaggio Da Hermy
#216026 E' la solita vecchia storia made in Valomontone... La colpa non è nostra è delle autorizzazioni, della burocrazia etc etc...
Messaggio Da RonWeasley
#216083 Non ci credevano neanche i sassi che avrebbe aperto... i soliti clown italiani! Che vadano al circo invece che a dirigere i parchi!

EDIT: quell'articolo non si può leggere, ma come si fa a scrivere vetturina??? Sei un giornalista c***o.
Secondo i genitori sono proprio dei geni, una manovra che poteva durare 5 mninuti è stata portata avanti per un'ora, senza contare che i vigile del fuoco forse avevano cose più importanti da fare... io farei pagare i danni ai genitori se è andata veramente come descritto...