Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Stonem
#216371 Bella notizia, le altre figure non danno molte sensazioni? l'immelman?
Messaggio Da Brio94
rotoshake ha scritto:Certo che mi è piaciuto... soprattutto la discesa abb. intensa.... si c'era poca affluenza per quel genere di attrazioni anche perchè sono a pagamento (biglietto assolutamente NON eccessivo 2 euro) però pure gli altri 2 coaster erano scarsi di affluenza...

In che senso a pagamento? Non cè più il biglietto di 8€ che vale 6 giri? Lo hanno fatto singolo per ogni attrazione?
Messaggio Da rotoshake
#216376 Si praticamente c'è il biglietto 8 euro che vale 6 giri ma io avendo pagato l'ingresso allo zoosafari dopo non avendo fatto 6 giri ho pagato solo singolarmente l'attrazione al costo di 2 euro. Per quanto riguarda l'immelman non si sento moltissimo bellissimo l'inline twist... ah ps. su rcdb porta solo 2 come inversioni si vede che l'immelman non è considerato in effetti non si va molto a testa in giù...
Messaggio Da lore1991
#216380 si ma quella è un'overbanked infatti, di immelman non ha proprio nulla (manca il mezzo loop) :wink:
Messaggio Da MacMan
#216383 oddio l'immelman non è quello che inizia con un avvitamento e finisce col mezzo loop ? Mi state confondendo...
Onvece l'overbanked è quello presente in questo coaster, quello che ha anche ispeed... che se non mi sbaglio alcuni lo chiamano anche italian loop o.O
Messaggio Da Liquid_Snake
#216387 No quello è il dive loop, l'immelman è l'esatto contrario.
Quella di iSpeed è un'overbanked ma diversa dalle solite. Il nome Italian Loop l'ho dato io ( modestamente u.u :lol: ) prendendo spunto dal Norwegian Loop dato che durante la costruzione più che un'overbanked sembrava essere un immelman inclinato.
Messaggio Da Brio94
rotoshake ha scritto:Si praticamente c'è il biglietto 8 euro che vale 6 giri ma io avendo pagato l'ingresso allo zoosafari dopo non avendo fatto 6 giri ho pagato solo singolarmente l'attrazione al costo di 2 euro. Per quanto riguarda l'immelman non si sento moltissimo bellissimo l'inline twist... ah ps. su rcdb porta solo 2 come inversioni si vede che l'immelman non è considerato in effetti non si va molto a testa in giù...

Buono dai :D Spero di riuscire ad andare il prima possibile :D
Messaggio Da cucciogbr
#216398 Per chi volesse approfondire il mondo infinito e sempre in evoluzione delle figure dei coaster può trovarlo nell'apposita sezione rollercoaster/classificazione degli elementi ;)
Messaggio Da Brio94
rotoshake ha scritto:Si praticamente c'è il biglietto 8 euro che vale 6 giri ma io avendo pagato l'ingresso allo zoosafari dopo non avendo fatto 6 giri ho pagato solo singolarmente l'attrazione al costo di 2 euro. Per quanto riguarda l'immelman non si sento moltissimo bellissimo l'inline twist... ah ps. su rcdb porta solo 2 come inversioni si vede che l'immelman non è considerato in effetti non si va molto a testa in giù...

Rotoshake,hai fatto video e foto per caso? :D
Messaggio Da rotoshake
#216740 No mi dispiace Nessun video.... e volendo non sò neanche se l'avrei potuto fare avendo l'attrezzatura poichè girava solo 1 treno anzi un vagone quindi sarei stato facilmente scoperto.....
Messaggio Da Brio94
rotoshake ha scritto:No mi dispiace Nessun video.... e volendo non sò neanche se l'avrei potuto fare avendo l'attrezzatura poichè girava solo 1 treno anzi un vagone quindi sarei stato facilmente scoperto.....

Okkay Grazie Infinite,non ti preoccupare! Ma per caso c'erano altri treni in storage? O è solo uno?
Messaggio Da Stonem
#217263 AVVISO: per chi volesse anche se siamo ancora in tre venerdì io, Brio92 e LiquidSnake saremo al parco ovvero cerchiamo di fare un meeting per provare tutti insieme questo eurofighter, anche se ho la sensazione che non verrà più nessun altro xD
(scusate l'OT ma mi sembrava inutile creare il topic meeting fasanolandia, che penso non scriverebbe nessuno)
Messaggio Da Liquid_Snake

Già messo nel thread "i nostri POV", lo metto anche qui... Abbastanza soddisfatto del coaster. Molto forte la drop, in seconda fila ho sentito un forte ejector ( in prima ero impegnato a filmare xD ), comunque in ogni caso una drop bella potente nonostante l'altezza ridotta... Il loop era classico... Il cutback bello violento, compresa la curva successiva e anche quella finale... Ma il top secondo me è lo 0 G roll... Penso di aver capito finalmente il senso di quella inversione ( avendo fatto solo katun ). Mi sono staccato dal sedile ma senza toccare le protezioni con le spalle... Davvero la sensazione di galleggiare... Davvero fortissimo... Alla fine rimane un coasterino per un parco piccolo, ma secondo me vale. Non sarà Saw o Takabisha ma dato che è il primo italiano e che io non ho tanta esperienza da coaster lo promuovo!