Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da MacMan
#217996 Ma comunque credo che sia un in-line twist, non uno 0-g ... ma potrei sbagliarmi, visto il fail fatto con l'immelman xD
Messaggio Da RonWeasley
#217998 La prossima volta che ti vedo ti taglio le dita con una cesoia :lol:
Messaggio Da Liquid_Snake
RonWeasley ha scritto:La prossima volta che ti vedo ti taglio le dita con una cesoia :lol:

uahahah xD purtroppo mi stava partendo la macchina fotografica ( avevo il laccetto quindi non sarebbe volata via, ma stavo comunque perdendo la presa u.u ) e quindi ho dovuto afferrarla così u.u

MacMan ha scritto:Ma comunque credo che sia un in-line twist, non uno 0-g ... ma potrei sbagliarmi, visto il fail fatto con l'immelman xD

Anche a me sembra un'inline, però su rcdb viene indicato come 0 G roll nei coaster gemelli... La sensazione però è quella, cioè non c'era hang time come sull'inline di iSpeed.
Messaggio Da Stonem
#218817 Sono andato oggi con brio94. Abbiamo tantissimi pov, music video e cose varie che presto caricheremo qui sotto.
Inizio recensione : Primo impatto estetico arrivando con la macchina ai parcheggi del parco favoloso! si vede tutto il coaster di profilo ed è davvero splendido.. il coaster si trova su una collina come se fosse totalmente esterna al parco, quindi bisogna fare una salita abbastanza faticosa per arrivarci.. stazione vuotissima, tematizzazione pari a zero eccetto un ombrellone sopra il coaster :lol: . (se non ho capito male però verrà tematizzata? mi corregge alessandro che sono stato distratto). Il coaster non ha fila, i babbani pugliesi si intimoriscono facilmente a vedere lift a 90 e drop a 97.. infatti si sentono affermazioni stupidissime.. macchina fotografica verrà aggiunta l'anno prossimo sullo 0-g roll ha detto il cast member. Il treno viene fatto partire con almeno 4 persone quindi non pensate di fare i furbi andando un lunedì perchè sennò non parte :lol: (il cast member ci ha detto che è per non sprecare energia e soldi per così poche persone). Tanto anche di domenica dovevamo aspettare che arrivasse gente per salire.. i cast members sono simpaticissimi ci abbiamo stretto amicizia e ci hanno regalato un paio di giri gratuitamente :D ... beh parlando della ride. i treni sono proprio sexy, penso che dopo raptor siano i più belli italiani, protezioni comode.. posto migliore sicuramente esterno a destra dove lo 0-g roll e successiva elica vengono presi benissimo. A differenza di come dice antonio abbiamo fatto tantissimi giri e non c'è proprio differenza nella drop tra prima e seconda fila. per il layout lift bellissima a 90, drop buona resa bella grazie appunto alla pendenza ma niente di eccessivo, loop e overbank normali, 0 g roll davvero carino .. ripeto nei posti esterni come lo stesso per katun è meglio il giro.. direi che pur essendo un piccolo family coaster fasanolandia ha fatto un buonissimo investimento per essere un piccolo luna park. si aggiudica così il record di montagna russa più ripida d'italia. :D e direi che è il miglior coaster pugliese che abbiamo..Per quanto riguarda le altre ride abbiamo fatto un video parodia sul fabbri scassone, il pinfari è il coaster dove abbiamo sentito più la discesa :lol: i sedili sono divanoni in pelle, piccola lap bar e abbiamo anche sentito air time.. spinning zamperla ottimo family coaster, rapide e tronchi normali, tower come dissi già ha la stessa potenza dello space vertigo a differenza che ti lasciano 90 secondi in cima.. Fra un oretta inizieremo a caricare i video, con questo concludo la mia recensione :)
Messaggio Da Brio94
#219065 Concordo tutto, comunque si, i Cast Members, ci hanno detto che ora dovranno finire alcune cose tipo la stazione,il percorso di entrata e l'uscita. E anche l'aggiunta della Macchina fotografica per le foto onride che verrà messa vicino lo Zero-G-Roll. Ecco il POV ragazzi:

Il video è stato registrato da me e il montaggio è stato fatto da Gianluca (StonemCoasters) :D
Ultima modifica di Brio94 il mar set 06, 2011 4:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da stelly25
#219087 Bel video ! Complimenti :wink:
Messaggio Da Brio94
stelly25 ha scritto:Bel video ! Complimenti :wink:

Grazie :D Ed ecco il Music Video:

Messaggio Da stelly25
#219240 Fantastico !! :) Non vedo l'ora di provare anche io questo coaster !! :D
Messaggio Da Brio94
#220641 Ciao ragazzi,ho fatto un altro music video (a mio parere meglio del primo). Se vi va, guardatelo,e fatemi sapere che ne pensate

Grazie
Messaggio Da stelly25
#220727 Bello anche questo !! :wink:
Messaggio Da Stonem
#220761 Si infatti però all'inzio parte con degli spezzoni e poi è tutto filato doveva essere più costante..
a pensarci la recensione che ho postato non se l'è c....a nessuno xD