Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da felimiki
#91397 Al nord i collegamenti e il turismo lo vedo più ramificato quindi avrebbe avuto più visitatori...
Messaggio Da RonWeasley
#91400 Ma i collegamenti ci sono... il problema è arrivare dalla stazione al parco! Una navetta che faccia anche solo un paio di viaggi al giorno non mi sembra una cosa irrealizzabile...
Messaggio Da ...ariel...
#91407 ma se solo c fossero più attrazioni o una magari "nuove"!

a fasano c'è fasanolandia e lì nn s skerza! c sn coaster..attrazioni "serie"!
sinceramente spendere 18 euro di biglietto è anke un pò esagerato ( il prezzo d felifonte)..sekondo voi xkè aprono pokissimi giorni durante la stagione estiva? xkè evidentemente i visitatori sono pokissimi e non xkè è difficile da raggiungere, xkè cmq è un parco molto pubblicizzato qui al sud e cmq è più grande d un luna park quindi cmq la gente dovrebbe andare!

ma se nn c sn attrazioni k attirano..la gente nn va! :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#91408 Perdonami ma a mio avviso solo l'euro fighter può competere con le attrazioni di Felifonte! Le attrazioni di Fasanolandia sono proprio da luna park, quelle di Felifonte sono invece fisse e tipiche di un parco tematico!
Messaggio Da ...ariel...
#91409 magari l'eurofighter fosse a felifonte!!allora si i 18 €, ma anke 20 € d ingresso!

allora: gardaland o mirabilandia si paga sempre sui 20 euro (diciamo più sui 30 ) ma qnte attrazioni c sn?? parliamo d attrazioni, esluso gli spettacoli, e compreso qlle a target familiare..stiamo sulla trenitina..quarantina d attrazioni..e si paga 25-27 euro

felifonte: 18 euro x... scsate ma nn le rikordo le attrazioni :cry: ...ehm aiutatemi..c'è il trenino indoor, la torre, lo splash ( :roll: e su qsto ho i miei dubbi xkè la discesa potevano farla un pokini più lunga o un pokino più ripida.. ) la dark ride ( qlla si, karina!!m è piaciuta..qlla dei sogni, vero?) i gommoni ( anke qlli carini :wink: ) e basta kredo...vabbè e la ruota panoramika! almeno qndo sono andata io c'erano qste..kredo..
io sn andata..mmm..3 anni fa! e andai solo xkè avevo i biglietti gratis..ma allora i biglietti costavano 20 € se nn m sbaglio! :shock:

e il parko era vuoto, kompletamente...pensai: ottimo! niente code..ma poi fu spettrale!! il parko cn una decina d xsn in tutto...

eppure andai a fine agosto!!

:roll:
Messaggio Da miccia86
#91429 solo un coaster come si deve potrebbe far rinascere il parco.. così come fu katun per mira
Messaggio Da RonWeasley
#91450 No purtroppo no... il problema è che il parco è troppo fuori mano e irraggiungibile con i mezzi pubblici (tagliando così fuori buona parte dei teen agers).
Un coaster aiuterebbe, ma non è una priorità secondo me...
Messaggio Da dodo1
#91455 manca proprio tutta la gestione logistica..o arrivi con la macchina o sei costretto a fare autostop..Autobus ce ne sono solo in alcuni periodi..quelli estivi!Ma non so se è vero..questo è qll che ci hanno riferito dal parco!
Messaggio Da Gymvideo
miccia86 ha scritto:solo un coaster come si deve potrebbe far rinascere il parco.. così come fu katun per mira

Ti sbagli, mirabilandia era già rinata 1-2 anni prima
Messaggio Da miccia86
Gymvideo ha scritto:
miccia86 ha scritto:solo un coaster come si deve potrebbe far rinascere il parco.. così come fu katun per mira

Ti sbagli, mirabilandia era già rinata 1-2 anni prima

il rilancio è iniziato con le torri..scuola di polizia..poi nel 99 con niagara monorotaia ruota e baia dei pirati..però penso che la svolta è stata nel 2000 con katun..è stato un crescendo certo..però felifonte ha bisogno di qualcosa in fretta..un crescendo non so se se lo possono permettere..secondo me hanno bisogno di entrate subito in poco tempo anche perchè fino ad ora penso che non si siano ripagati nemmeno la metà dell'investimento iniziale..
Messaggio Da felimiki
#91505 le navette ci sono...o meglio la scorsa stagione partivano dalle stazioni di castellaneta ginosa e anche metaponto se non erro,e poi ora ho paura per felifonte per i cantieri di molfetta...va sfuttato meglio il tutto come ripeto nova yardinia contiene albergo a 5 stelle,centri di cure termali,villaggi turistici a 4 stelle,campi da tennis da 4000 posti e felisia che per primo e ripeto per primo ha costruito l'IMAX in italia ed ha anche una non picccola discoteca.....è un vero ben di dio...anzi rifatevi gli occhi
http://www.novayardinia.it/
Messaggio Da dodo1
#91527 beh sicuramente può essere un modo per portare gente in quelle zone..forse potrebbe ricevere la buona influenza di quella nuova struttura..o morire completamente!
Messaggio Da miccia86
#91535 molfetta e valmontone fanno paura a mirabilandia.. figurati.. molfetta segnerà la fine di felifonte..
Messaggio Da lore1991
#91643 OT: Ariel hai notizie sull'eurofighter? :D
Messaggio Da felimiki
#92191 comunque sarò al parco sabato prossimo...metterò un bel pò di foto...per ora godetevi la centrale di pompaggio nel suo splendore
Immagine
Immagine