Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da felimiki
#91289 Scusate ma nessuno parla di questo parco che a mio parere è fantastico...volevo sapere se qualcuno lo aveva visitato e poeva imformarmi su eventuali novità perchè il sito ha l'evato la sezione mappa e attrazioni per qualche aggiornamento...per ora gustatevi il sito (per chi ancora non lo conosce) dato che le foto di alcune attrazioni ci sono
Naturalmente questo è un forum generico su felifonte quindi si può scrivere qualunque cosa...a presto
felimiki
Messaggio Da Neo
#91290 A me piacerebbe visitarlo, ma non è proprio dietro casa...almeno per quest'anno niente...forse per il prossimo c'è qualche speranza.
Messaggio Da RonWeasley
#91364 Io ci sono stato e mi è piaciuto molto!
'I segreti dela terra', l'e-power indoor, è veramente bellissimo! Il pre show e la stazione sono quasi a livelli Disney!!
Anche la dark ride è molto carina!!

Il grave problema di questo parco è che non ha collegamenti... noi siamo andati in treno e abbiamo dovuto fare l'autostop sia all'andata che al ritorno... (se non fosse stato per due operatori del parco eravamo ancora li :roll: ).
Messaggio Da felimiki
#91369 A parte che ora che vado faccio un mega reportage fotografico,poi come ho fatto in altro forum anche qui allargo l'invito a chi vuol venire a felifonte con me,molto probailmente saremo li tra due domeniche,per chi è interessato potrà contattarmi su msn o mail più in là...
Messaggio Da ...ariel...
#91371 scsate, k sn d bari..v avverto k nn è un parco grande..ha pokissime attrazioni, e x ki ha provato altri parki più decenti...venire qui è solo una perdita di tempo...

io v sto solo consigliando, poi fate voi, ma è a livello d grande luna park e nient'altro...

ve lo diko io k sto a poki km, qndi c potrei andare sempre! :wink:
Messaggio Da felimiki
#91373 bè 19 ettari non sono pochi,certo sono poche le attrazioni però è bello anzi forse è l'unico parco tematico d'italia perchè segue un filo logico a dir la verità i possedimenti del parco coprono 50 ettari,quindi a buone possibilità di sviluppo...certo ariel ha ragione per chi è lontano più di 2 ore è inutile che viene anche perchè non vale poi cosi tanto ma a me sinxìceramente piace più di mirabilandia(non voglio attaccare polemiche ma la prenso cosi)
Messaggio Da RonWeasley
#91374 Beh non è proprio vero che ha poche attrazioni... c'è un coaster indoor, una dark ride, due attrazioni acquatiche molto carine, una free fall, un'attrazione tipo Hurricane più i vari padiglioni/show... secondo me è un parco da visitare! Però a mio avviso prima lo si fa meglio è... secondo me non durerà tanto a meno che non vengano presi in fretta dei provvedimenti....
Messaggio Da felimiki
#91375 la penso cosi pure io però volevo dire ad ariel che ha una dark ride che mirabilandia se la strasogna,ecco perchè ho detto quella cosa,e un supersplash cosi tematizzato non si vede tutti i giorni,e poi i segreti dell'acqua è l'unico river rapids in italia ad avere il vortice/risucchio come a phantasialand
Messaggio Da ...ariel...
#91379 si ragazzi, ok, vi do ragione..ma qlle k avete elencato voi sono le attrazioni!! e poi basta!! finito!

x ki cerca l'air-time ( ehm scsate l'ignoranza..nn so km s skrive! ) come me, nn è il parco dei sogni!

è più un parco x la famiglia..tranquillo!

parere xsonale: preferisco fare 600 km ed andare in un bel parko grande e nn andare a poki km a felifonte!

ripeto, è il mio parere e qndi rispetto alle mie esigenze ( intendiamoci: Katun! ) nn c siamo proprio!

ognuno ha i suoi gusti! :D
Messaggio Da RonWeasley
#91381 Beh certo dal quel punto di vista hai ragione... per chi cerca solo forti emozioni il viaggio non vale proprio la pena :wink:
Messaggio Da ...ariel...
#91382 infatti!! ekko ks cercavo di dire! dipende dalle esigenze! :wink:
Messaggio Da felimiki
#91384 é anche vero quello che dici ariel però come parco è a livello comunque si parla di attrazioni firmate hafema zamperla huss ecc.penso come ho sempre detto che se nasceva al nord a quest'ora faceva concorrenza a mira e gardy sicuro al 100%
Messaggio Da ...ariel...
penso come ho sempre detto che se nasceva al nord a quest'ora faceva concorrenza a mira e gardy sicuro al 100%

scsami ma qsta nn l'ho kapita..xkè doveva fare concorrenza se nasceva a nord?
Messaggio Da miccia86
#91389 mmmmh se nasceva al nord aveva chiuso...ricordiamoci che mira ha rischiato il fallimento e si trovava in una zona altamente turistica e non aveva attrazioni malvagie (aveva il coaster in legno + alto d'europa mica poco :) )...mira si è risollevato in fretta..giù io non so come sia la società ma se non fanno qualcosa il parco rischia di chiudere (già che sta aperto solo di domenica e 10 giorni ad agosto non è buona cosa :roll: )...il problema principale è la posizione..già se stava sulla costa adriatica secondo me era tutta un'altra cosa..