Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#349860 Altezza 64m e velocità 102km/h , direi sui livelli di ispeed o poco più :)

OFF
ma...ispeed all'indietro? novità 2018? :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#349862 Comunque non si capisce il senso di tutta quella carenatura, siamo sicuri che non sia provvisoria? In termini di design sembra un coaster degli anni 80.
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#349866 da tutte le angolazioni possibili :D


interessante la stazione, però ho qualche dubbio sull'effettiva altezza, sembra più basso
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#349875 Si, all'indietro merita molto di più
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#349892 Robb Alvey aveva anche detto che anche che è meglio questo ( visto che avevano poco spazio e quelli del Ferrari World volevano qualcosa di unico, è un'attrazione usufruibile a tutti, perché il prossimo anno arriverà il gioiello della Dynamic Attraction e che sia la via di mezzo tra Formula rossa e Flying Aces) , rispetto a quello che c'era prima, cioè la free-fail tower ( la peggiore free-fall al mondo secondo Robb) .
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#349893 Ma secondo me la cosa che fa incazzare è che frena proprio mentre sta per affrontare il camelback, fosse stato tutto un segmento dritto (tipo Superman del Magic Mountain) sarei già meno incazzato.. O almeno lo frenavano dopo il camel non so :lol: non so bene lo spazio che hanno a disposizione, ma una salita poco inclinata dall'altro lato con delle inversioni tipo v2 dovrebbe far perdere velocità senza occupare troppo spazio ..
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#349895 In non ho capito, i freni sono a magneti permanenti?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#349896 Dal video mi pare di vedere che sul camelback ci sono alcuni freni che si, sono magneti permanenti (infatti si vede che si abbassano ed alzano). In più poi anche le piastre bianche fanno sia da lancio che da freno.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#349898 E' strano che, visto che si inizia a frenare poco prima del camel, i freni magnetici ( visto che non lo frenano completamente) fanno riaumentare un po' di velocità per ritornare alla stazione. ( si vede nel video di Dexter) . Secondo me era meglio che i freni iniziassero a frenare dopo il camel e non prima.