Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Dr.Pest
#139938 io vado contro corrente... il nome mi piace molto !!! ...sarà perchè contiene "freestyle" boh :D
il logo è Horribbile, insomma l'idea è buona ma non mi gusta molto !!
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#140126
Dr.Pest ha scritto:io vado contro corrente... il nome mi piace molto !!! ...sarà perchè contiene "freestyle" boh :D
il logo è Horribbile, insomma l'idea è buona ma non mi gusta molto !!

Quoto...anche a me piace il nome ma non il logo...è troppo...base.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#140176 Ora che non è più Hard Rock il parco ha perso la metà del suo fascino...
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#140183 sono messi bene allora :lol:

io sinceramente non so che effetti avrà nel futuro questo cambio nome. c'è da dire che la scelta è stata obbligata visto che i detentori del marchio Hard Rock non l'hanno più concesso alla nuova gestione. Ufficialmente, e io dico ovviamente, questo non è stato riportato nel comunicato stampa. anzi lo sganciamento per loro è stato sottolineato come un valore aggiunto.

Vedremo...dipenderà tutto dal prezzo e dal'offerta, il posto resta sempre quello e a quanto ho capito è abbastanza sfigato. praticamente è a metà tra new york e la florida. la gente non penso ci vada apposta...
Avatar utente
Messaggio Da miccia86
#141709 [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kem0eKvGlAE&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kem0eKvGlAE&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Riapre il 23 Maggio...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#141728 Si ma se lo presentano così.... Che pubblicita orrorifica

Cioè questo parco secondo me viene snobbato un po' troppo, l'idea di un parco musicale è riuscitissima secondo me. Peccato per la posizione in cui si trovi, e soprtattuto per come viene trattata la campagna "mediatica e pubblicitaria".
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#141735 Bah non mi piace molto...
Scusate, non sapendo proprio com'è fatto il parco, perchè nella pubblicità fanno vedere solo quel coaster ? non ha altre attrazioni ??? una pubblicità ( in teoria ) deve far vedere più o meno un attrazione per categoria e un pò di ambientazione... ( se ne ha di tematizzazione.. )
Da questa pubblicità non capisco bene com'è questo parco...boh...
Messaggio Da Zambo83
#164099 È il classico passo più lungo della gamba.. Invece di attendere di crescere volevano diventare grandi subito e sono rimasti fregati. La tematica per mio conto non mi dispiace..
Messaggio Da Jin D'Amix
#164276 Avrei una domanda da fare agli esperti xD
Se il parco cambia spesso nome, cosa cambia ? se il parco fa schifo ( esempio ) cambiando nome non risolvono nulla...forse è per la nomina ?
Tirando fuori un altro parco, movieland, anche lui cambia spesso nome ( movie studios-movieland-movieland studios ) ma per quale motivo ? hanno delle problematiche tipo il freestyle ?
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#164279 Per quanto ne so, quando una società fallisce e viene ceduta a nuovi acquirenti, i nuovi titolari sono obbligati per legge a cambiare denominazione sociale. Per esempio: ciò che è avvenuto per Alitalia / C.A.I.
Credo sia una sorta di sanzione ulteriore per il fallimento e probabilmente è anche una garanzia di discontinuità con il passato per chi cerca di lanciare una società nuova.
Messaggio Da Zambo83
#164959 Vera la cosa detta da Mallory, ma la denominazione sociale non coincide spesso con il nome di un parco o di un'attività. Esempio: La Garronaise srl è il locale Scalo di Villafranca. Dunque penso sia una scelta del consiglio di amministrazione se tenere o no un certo nome, poi per l'Hard Rock è un marchio registrato e non possono tenere un parco con questo nome se non vogliono pagare pure diritti per milioni di dollari..
Sul Movieland invece, ricordo che il primo cambiamento di nome derivava dal fatto che ne esisteva già un'altro che ne deteneva i diritti sul nome. Ma poi non sò..