Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
#215585 3o tentativo di rilancio del parco per il 2012 ?. È ciò che è stato annunciato nel sito The Sun News :

http://www.thesunnews.com/2011/08/03/23 ... t-out.html

FPI Stati Uniti LLC, ha riacquistato Freestyle Music Park, ritengono che il parco sia proficuo. Una riapertura è sperata per il 2012 (con un nuovo operatore o nuovo proprietario). Ma le prime due stagioni del parco (la prima sotto il nome Hard Rock Park) furono un fallimento,
Messaggio Da RonWeasley
#215735 Ma l'hard rock cosa pensava? Che avrebbe riguadganto quanto speso nel giro di un mese? Questo parco mi sa che è stato costruito con troppa leggerezza...
#304309 Il Led Zeppelin se ne andato verso il Vietnam...Il "Led Zappelin" The Ride e dopo il "Time Machine" ed altre attrazione del Freestyle Musik Park (ex Hard Rock Park) sono state acquisite da uno parco Vietnamese ancora sconosciuto... :(

Immagine
Messaggio Da lelerossi
#304329 Se Walygator si è potuto permettere l' Inverted B&M e Movieland il Boomerang Vekoma non vedo per quale ragione MagicLand non si sarebbe potuto permettere Time Machine.
Tra l'altro sto coaster se lo è comprato un parco in Vietnam èh, ora non ho proprio presente la situazione parchi divertimento in Vietnam ma non penso ci siano sti megaparchi con cascate di capitali.

Semplicemente dubito ci sia stato anche solo l'interesse da parte di Magicland nei confronti del coaster... E di qualsiasi altro investimento sensato.
Messaggio Da Mallory
#304332 Senza nulla togliere al ragionamento di lelerossi, io sospetto che la situazione tasse sulle imprese/burocrazia stagnante possa essere più favorevole in Vietnam che in Italia ormai.
Certo, questo sarebbe stato un ottimo affare ma forse nei parchi italiani non ci sarebbe stato spazio (sia in orizzontale che in verticale) no?
Messaggio Da peppe2994
#304334 Magicland non ha limiti e possiede tutto il terreno del quale hanno bisogno, uno già pronto e burocraticamente destinato all'espansione del parco, per cui concordo con lelerossi. Un parco che si concentra sulla pubblicità delle piantine e che sposta un Carosello per bambini non mostra interesse verso qualcosa di veramente nuovo a prezzi stracciati che si potrebbero permettere tranquillamente.
Lavoro politica al momento è un'altra e certi tipi di investimenti/attrazioni credo siano solo utopia al momento.
lelerossi ha scritto:Se Walygator si è potuto permettere l' Inverted B&M e Movieland il Boomerang Vekoma non vedo per quale ragione MagicLand non si sarebbe potuto permettere Time Machine.
Tra l'altro sto coaster se lo è comprato un parco in Vietnam èh, ora non ho proprio presente la situazione parchi divertimento in Vietnam ma non penso ci siano sti megaparchi con cascate di capitali.

Semplicemente dubito ci sia stato anche solo l'interesse da parte di Magicland nei confronti del coaster... E di qualsiasi altro investimento sensato.

L'esempio Walygator è mal scelto perché è proprio acquistando Oroki (Il Mostro, adesso) chè gli fratelli Le Douarin hanno perso la proprietà del parco, non potendo far fronte ai costi di manutenzione del coaster e poco dopo l’intero parco ha subito la conseguenza di un quasi fallimento. Devi avere un certo grado di sicurezza finanziaria prima di considerare alcune operazioni importanti, perché rimane ancora una grande operazione anche se uno coaster rivenduto, acquisendo Oroki, è costato più di 5 milioni di euro per Walygator escluso il trasporto, l'installazione e il condizionamento ... non sappiamo tutta la situazione finanziaria attuale della RML, ma penso che loro raggio di azione deve essere limitato per adesso...
#332070 Vi ricordate dello coaster B&M "Led Zeppelin" del 2008, ora è in Vietnam presso il Parco Oceano sotto il nome di "The Time Machine".

Attrazione inaugurata nel 2008, allo stesso tempo come Hard Rock Park. Nel settembre 2008, ha presentato istanza di fallimento, solo dopo alcuni mesi di funzionamento. Nel febbraio 2009, FPI MB Entertainment LLC ha acquistato il parco e rinominato: Freestyle Music Park. Ha colto l'occasione per rinominare le attrazioni del parco tra cui Led Zeppelin - The Ride diventa The Time Machine. Si riapre ufficialmente 23 di più 2009. Si affaccia anche numerosi debiti, Freestyle Music Park ha chiuso i battenti alla fine del 2009 e non ha aperto - come previsto - nel 2010.
Il parco di divertimenti Ocean Park che conta 25 ettari, sarà fornita una trentina di attrazione. L'apertura di Ocean Park è programmato nel corrente 2016.

Immagine

Immagine

Immagine