Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Moksha_90
#348873 FOLLI

Immagine

Da ScreamScape
"2017 - Dodonpa Loop - (2/24/17) S&S Worldwide released a list of 17 new rides they will be opening in 2017 the other day, included was a mention of Dodonpa at Fuji-Q Highland in Japan... but this time they called it Dodonpa Loop and listed it as a ride enhancement. We know Dodonpa closed last year for an unknown major renovation, and I had just seen a report claiming that the coaster's giant hill had all but been removed. So I asked S&S for some extra information about what was going on and was told that Dodonpa's crazy hill was being replaced by a giant vertical loop inversion for the 2017 season. Unfortunately they didn't have any concept art or photos, but at least we know what is going on."

Ho letto anche che la velocità del lancio sarà aumentata ma non ho trovato nulla di ufficiale a riguardo.
Messaggio Da lore1991
#348875 Odio odio odio odio odio odio odio!! Ma poi un loop! La figura più inutile della storia! Bah :roll:
Sono ancora curioso di vedere se cambieranno binario in tutto il percorso ed i treni... non ce lo vedo molto quello attuale a fare un loop, ed in più ormai quel tracciato con i treni su pneumatici è decisamente superato.
Sul fatto che la velocità sarà aumentata ho paura. Già prima l'accelerazione era ai limiti del sopportabile, a quanto pare. Aumentare ulteriormente la velocità non vorrei volesse dire intrinsicamente che modificheranno il rettilineo di lancio per farlo più lungo (e quindi anche potenzialmente meno forte, se volessero). :roll:
Messaggio Da Stonem
#348885 Io ho il presimento che faranno una cazzata riducendo l'accelerazione. In quel caso sono fuori di testa . Poi quel top hat era famoso per l'assurdo ejector airtime e lo tolgono, ma che senso ha?
Messaggio Da dome_il_blasco
#348895 Che poi a parte il top hat il coaster è quasi dritto per dritto , quindi hanno tolto proprio l'anima . Peccato per chi come me ha perso per sempre l'occasione di provare questo fantomatico top hat .
Mamma mia se aumentano l'accelerazione sarà davvero pazzesco però , già sono rimasto di stucco di come mi ha inchiodato Xcelerator , non immagino l'effetto di questo :shock:
Messaggio Da peppe2994
#348910 Mah :roll:
Non si prospetta nulla di incoraggiante.

Lo spazio non è molto. I loop oltre che inutili possono essere dannosi e vista la velocità del coaster vogliono far svenire tutti?

Strani giapponesi.
Messaggio Da Stonem
#348912 Magari vogliono battere lo stupido record del loop più grande del mondo, che anche al fuji-q son abbastanza fissati con i record.
Messaggio Da Kunzi
#348953 cu cù :mrgreen:

regà il top hat era uno schifo. Ora, non che un loop migliori la situazione. Ma non è così drastica la cosa.
Il lancio fa il coaster.
Già durante il curvone a destra si sbacchetta in maniera oscena.
Come ha già scritto Tia se non toccano il lancio è tuttoapposto.
Messaggio Da Pandolf
#349075 Basi del supporto fatte per il loop.
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da dome_il_blasco
Kunzi ha scritto:cu cù :mrgreen:

regà il top hat era uno schifo. Ora, non che un loop migliori la situazione. Ma non è così drastica la cosa.
Il lancio fa il coaster.
Già durante il curvone a destra si sbacchetta in maniera oscena.
Come ha già scritto Tia se non toccano il lancio è tuttoapposto.

Ah si ? Io credevo fosse il pezzo forte meglio così allora . Ma non hanno detto niente per il lancio ?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Pandolf
#349369 Supporti posizionati e binari nuovi bianchi pronti.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#349571 Immagine
"Attack on Titan 4D Ride" è il titolo di una delle novità 2017 del parco giapponese. E' un attrazione simile a Soarin e ha uno schermo largo 20 metri con risoluzione 6K. Bellissimo ma c'è un MA. E' un attrazione temporanea è sarà fruibile solo dal 20 Aprile di quest'anno, fino al 6 Maggio del prossimo anno.
Foto di un titano
Immagine

Fonte: https://otakumode.com/news/58cbabd98d43ced1571b976b/Titans-Hit-the-Highlands!-Attack-on-Titan-Ride-Arrives-at-Fuji-Q!

Oltre a questo, ci sarà anche un'area appostita con all'interno anche un 360° VR Theater

Interno attrazione VR theater?
Immagine
Messaggio Da matteocrepaldi
#349586 Comunque a me il top hat era piaciuto! Aveva un momento di ejector imprevedibile e anche abbastanza potente!

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
Messaggio Da Neo
#349620 Ho visto l'anime su Netflix ed è una bomba!!! Figata l'attrazione!
Messaggio Da lore1991
#349627 Penso utilizzeranno il Panoramic Flight Simulator che hanno già, per quello è solo un'attrazione temporanea (al Fuji fanno spesso queste cose temporanee su anime/manga o videogiochi)