Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Diego-S
#146168 Il potenziale c'è ma prima bisogna vedere come finisce la questione dell' usucapione.... finchè non si risolve temo che resterà tutto bloccato (anche perchè l'area interessata sembra grandina)... è anche vero che se la riqualificazione va in porto il bacino d'utenza sarebbe veramente ampio, anche se penso anch'io che la struttura nuova non andrà oltre a un luna park, magari con attrazioni più "importanti" ma comunque poco più di un luna park.. dalle foto che ho visto concordo anch'io sul fatto che li bisognerebbe buttar giù tutto e ricostruire da zero...
Messaggio Da Falketto
#146175 Anche perchè la zona è comunque un parco (nel senso verde del termine)..Quindi ok l'area dove già c'erano le giostrine prima..ma molto più di così mi sembra difficile...

E poi si..bisogna vedere quella questione legale..
Messaggio Da tony983
#146431 oggi piccola visita al parco per qlc foto,parlando con il proprietario del bar Arnold(membro della S.N.A.V.) ha detto che i lavori inizieranno il 1 di settembre,purtroppo non mi ha saputo dire nulla sul progetto di riqualificazione,ma a detta sua è possibile la costruzione di un piccolo parco faunistico/meccanico visto che il nuovo proprietario è lo stesso del parco le cornelle!!!

A questo punto cè solo da aspettare per vedere cosa succederà...

P.S.: a presto qlc foto!
Messaggio Da RonWeasley
#147230 Ma no dai che tristezza :lol:
Messaggio Da tony983
#147281 Qualche foto dell'abbandono totale...

chi son si fiderebbe a salirci ora come ora...

Immagine

Immagine

vegetazione ovunque

Immagine

ma qlcs di strano c'è...un attrazione nuova e funzionante...

Immagine

ma torniamo in tema...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine