Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da tony983
#145140 Mi sono giunte dapprima voci,che poi hanno avuto conferme direttamente dalla direzione del parco,di una riqualificazione della zona del vecchio e ormai defunto parco divertimenti dell' interland milanese.

vi linko un articolo che spiega meglio il tutto

http://www.infonodo.org/?q=node/22710

Un investimento di oltre 50 milioni di euro,non male...chissà se ne verrà fuori qlcs di buono!!!

P.s. : a qlcs l'expo del 2015 serve... :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#145141 Cavolo speriamo che sia davvero così... ci ho fatto una passeggiata l'altro giorno... è proprio triste :(
Messaggio Da blastaman
#145144 bella notizia!
Ron, visto che ci sei stato ultimamente, c'è ancora il coaster abbandonato o l'hanno abbattuto?
Comunque la pizzeria che c'è al greenland spacca, e anche l'ok burger (se ci sono ancora :lol:)
Messaggio Da RonWeasley
#145188 Ho fatto un po' di foto... il coaster c'è ancora e anche il music... mettono una tristezza però. La cosa più triste è che in mezzo a questa desolazione qualche giostraio c'è ancora. Speriamo in bene per questo parco perchè non posso vederlo così...
Messaggio Da tony983
#145193 ron io ci sono andato ieri ma era proprio tutto chiuso,c'erano addirittura i lucchetti sui cancelli e quindi il coaster lo vedevi da lontano
Messaggio Da dodo1
#145215 Noi ci siamo stati 1 settimana fa e c'era ancora qualche giostraio con la musica di 10 anni fa a palla..che desolazione..
gli autoscontro andavano ancora e c'era un calcinculo per bimbi funzionante..

Comunque ho costretto tutti ad andare via..mi ha messo depressione!

Blà..il coaster c'è! con delle belle piante di fitolacca in mezzo che bloccano il tracciato..
Ci sono ancora tutte le vetture..volevo portarmele a casa e usarle come poltrone innovative per il giardino!e una magari in mezzo ad una composizione floreale/rocciosa!! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#145223 Magari una ce la vendono... quasi quasi ci provo...
Messaggio Da RonWeasley
#145225 http://www.theparks.it/news.php?id=618

Le altre foto le mettiamo on line in serata ;)
Messaggio Da Diego-S
#145232 Non son mai stato da quelle parti ma sono contento che finalmente la zona venga riqualificata, lo stato del parco era veramente tristissimo a guardare le foto... spero solo che la riqualificazione vada veramente in porto senza problemi evitando che l'area faccia la stessa fine del Jo Lido sui lidi Ferraresi...
Messaggio Da djrenny
#145264 attenzione,questo parco è in quelle condizioni proprio per quella clausula di usucapione..
non è detto che l'esistenza cdi un progetto di riqualificazione possa partire davvero,tutto sta alla proprietà,che a quanto ne so,e sinceramente ne ignoro il motivo,non ha mai mollato.
Messaggio Da Oge
#145307 Ma perchè il parco ha chiuso ??? dalle immagini secondo me era un parco che poteva funzionare a livello di attrazioni... ???
Messaggio Da RonWeasley
#145341 Beh tra un po' si saprà che vincerà la causa... in ogni caso ciò farà sbloccare la situazione. Se vince la famiglia Sardena basterà trovare un accordo: o compreranno la sua parte oppure entrarà in società con la nuova proprietà. Altro non credo che possa fare.

Speriamo non ci siano ricorsi se no il tutto si allungherà ulteriormente.

Non capisco però in base a cosa crede di avere il diritto di usucapione... erano li pagando un affitto, non mi pare che nessuno si sia interessato al terreno in tutti questi anni...