Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Stonem
#288123 Ma basta con questi wing ne abbiamo ovunque.. Un bel flying in Europa invece non dispiacerebbe.. Ormai ne stanno costruendo pochissimi specie noi che abbiamo solamente Air e quello zamperla che non va nemmeno calcolato :lol: dopo tatsu nessun parco ha pensato di osare di più.. Tralasciando quello in Cina
Messaggio Da cresch
cucciogbr ha scritto:VI ricordate quell'artwork di quel flynig a forma di pipistrello che usciva da una montagna? Forse riguarda questo coaster.
Qualcuno mi aiuti a trovare l'immagine...

Quell'immagine è completamente sparita, adesso l'anno sostituita con questa:
Immagine
Messaggio Da lore1991
#288183 Speriamo sia veramente un flying e non l'ennesimo wing, anche se a giudicare dai binari sembrerebbe proprio quest'ultimo :roll:
Messaggio Da cresch
#288187 Sarebbe bellissimo se fosse un flying ma già i supporti dicono tutto....
L'importante è che non sia il clone di raptor o di the swarm ma sia un pò più grande :roll:
Messaggio Da Hermy
#290385 Argh !!!! Urgono foto e info ! :D
Messaggio Da Maite-nageur
#290391 Hermy

ancora poco info

Sara uno Wing Coaster B.M. per il 2014 e a preso purtroppo il posto del molto apprezato percorso dei tronchi (Wildwasserbahn II - il piu anziano) il parco a poco possibilita di expensione.
Il tema sara "vampiri e streghe - gli treni in forma "pipistrelli" (Land Transylvania ) Rumors danno la possibilita di 5 o 6 inversione. (Dive-Loop losgeht, Zero G,Immelmann, reverse-immelmann, kurve, bremse)

prova di layout su theheidepark

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Messaggio Da maxtor
#290407 il tema vampiri streghe e pipistrelli mi piace :o speriamo che sia veloce
Messaggio Da Hermy
#290420 Grazie mille Maite ;)
Messaggio Da Gmu
#290798 Eccomi qua con una piccola recensione di Heide Park
Sono stato al parco il 18 luglio e devo dire che c'era molta gente , 2 ore di fila su krake e almeno un'ora su tutte le altre attrazioni...
Visto che volevo fare tutte le attrazioni anche più volte ho comprato il pass, per l'esattezza Express Butler Go , che riduce i tempi di attesa del 50% , costa 24 euro a persona :wink:
Dopo questa breve info parlo un po' del parco, io Heide Park lo considero il Mirabilandia tedesco , perchè anche questo ha un lago centrale , come grandezza del parco è molto simile a quello ravennate , ha molte attrazioni ma le aree non sono molto tematizzate come anche le attrazioni...
Per mangiare non c'è molta scelta, i prezzi del cibo è nella media come anche i prezzi per il merchandising.
Ora parliamo un po' delle attrazioni principali :

-Krake : Premetto che è il primo dive coaster che provo , ma a me è piaciuto molto, bellissima la drop , si fa tutta staccati dal sedile, bello anche l'immelman, un po' meno il mini-cammel che non regala niente di che...peccato che il percorso finisce qui.
La stazione è tematizzata bene come anche la parte prima dello splash dove si entra dentro la bocca del Krake :) L'effetto splash esteticamente fa la sua bella figura. Voto : 8
-Colossos : Bel wooden coaster , percorso piuttosto lungo e regala alcuni punti di air time , peccato che vibra un bel po' !
La prima parte del percorso è molto carina mentre l'ultima parte non mi è piaciuta più di tanto...
L'ho provato un po' in tutte le file, ovviamente in ultima fila tira un bel po' :) Voto: 8
-Desert race : Mi aspettavo di meglio da questo coaster, bello il lancio, anche perchè si parte da fermi , peccato che già a fine rettilineo rallenta, il percorso non mi ha detto niente, lo trovo molto family... Voto : 6 e mezzo
Una cosa che mi è piaciuta molto di questo coaster è la console che si trova dentro l'elicottero :D
-Scream: Bella tower , non regala chissà quali emozioni però se si va a heide park non si può non fare! Attenti quando arriva in stazione dopo la caduta perchè c'è il rischio di volare via da quanta aria sposta :lol: Voto : 7
-Schweizer Bobbahn: I più bei bob di sempre , percorso molto lungo e divertente , ottimo family! Voto : 7

Mi limito a queste attrazioni , tutte le altre sono le classiche attrazioni che si trovano un po' ovunque , limit non l'ho nemmeno provato...
Arrivando alle conclusioni dico che questo parco offre molte attrazioni , di un livello medio , se qualcuno è di passaggio una giornata al parco la può fare, ma se uno si fa un viaggio solo per andare la non gli conviene :wink:
Chissà il nuovo wing coaster...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da dodo1
#290819 Giammy se hai altre foto tali da riuscire a creare una gallery fotografica da pubblicare in home, sai come contattarmi ;)
fammi sapere :P