Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Kaos
#301018 Molto belle le riprese!
Il layout é anche carino... Peccato sia un wing XD
Messaggio Da Kaos
#301031 Secondo me la velocità più o meno é quella, sono le inquadrature che ingannano, specialmente quelle a telecamera fissa vicino al binario
Messaggio Da MantaStyle
#301659 Beh raptor é alto 33 metri 7 metri in meno ti credo che ê piu veloce ;)
Molto carino il coaster ci sara anche un pizzico di airtime...
Credo che questanno farò una visitina a heide park
Messaggio Da Stonem
#301666 Cosa c'entra l'altezza Manta? ;) qui ci si riferisce alla velocità del percorso in generale e specialmente a come vengono prese le inversioni
Messaggio Da maxtor
#301727 bellissimo mi piace il bianco.. ci sta.. spero solo non sia un divano come molti dicono
Messaggio Da peppe2994
#304037 In qualche punto ho temuto che si fermasse :lol:
A parte questo, ottimo percorso. La velocità lumaca è la peculiarità di questo modello :)
Messaggio Da Stonem
#304043 Spero cambino le ruote, altrimenti è ridicolo. Che noia :/
Peccato perché il tracciato prometteva bene
Messaggio Da Kaos
#304045 Effettivamente sembra ancora più lento rispetto agli altri wing.
Però a me piacerebbe provarlo ugualmente per via di questo layout originale.
Messaggio Da Vespe
#306060 Problemi in vista per il wing tedesco.
Da una mia fonte che va spesso là, al momento i treni presentano gravi problemi di vibrazioni in stile vekoma sulle ultime due file, tant'è vero che stanno danneggiando sia la vernice dei binari che il binario stesso....la B&M interverrà nel risolvere questo piccolo problema.
Messaggio Da Il Cerio
#306068 Per quanto mi riguarda hanno 1 anno di tempo per risolvere: 2015 visita combo con Hansa Park per Schwur des Kärnan e Fluch von Novgorod :D
Messaggio Da Dexter_RM
#328863 Solo oggi mi sono accorto di aver prenotato la settimana dopo la fine del servizio navetta da Soltau :( :oops:
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se ci sono altri modi da Soltau (tipo taxi o privati) che portano al parco? :cry:
Messaggio Da Stonem
#328865 Di preciso quando vai al parco Dexter?
Noi per quest'anno abbiamo noleggiato una macchina per muoverci tra heide e hansa park, ma comunque son quasi certo ci sarà qualche pullman che porterà al parco, mi sembra impossibile il contrario :shock: