Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Lucantropo
#311505 Ciao ragazzi, vi risulta che si trovino biglietti/flashpass a prezzi più competitivi o conviene togliersi il pensiero ed acquistarli online in anticipo?

L'intero costa 60$.

L'albergo dove staremo mi ha detto che si possono trovare biglietti scontati presso i Giant food store, ma bisogna avere una sorta di carta fedeltà se ho ben inteso.. riporto testuale: "prefferred customer card".. (e chi ce l'ha/ha tempo di andare a farla, magari poi è solo per residenti negli Stati Uniti...)

Per il Flashpass invece non ho trovato info nemmeno sul sito, mi sa che non c'è proprio.
Messaggio Da MantaStyle
#311524 I biglietti per new york credo mi siano costati 840 € andata e ritorno,
Ora non mi ricordo quanto ho pagato il biglietto per hersheypark, credo sulla 70ina di $ per 2 giorni senza flash pass,
In tutto il viaggio mi costa verso 1050 € incluso biglietto per sfgadventure 2 giorni.
Per spendere i soldi dentro un parco americano gadget cibo ecc. Per 4 giorni quanto si spende in genere?
Messaggio Da lore1991
#311539 Cibo conta almeno 12-13 dollari a pasto per classico hamburger con patatine e bibita. Gadget dipende, le maglie costano dai 15 ai 20$, le tazze tra i 5 ed i 10, altro dipende da che vuoi te, ne hanno tantissimi in genere!
Messaggio Da Stonem
#311797 Buon viaggio e buona visita ad Hershey!
Messaggio Da MantaStyle
#311799 Ultimo consiglio, attrazioni da sconsigliarmi e da fare magari le ultime ore del secondo giorno?
Che il primo giorno vorrei spassarmela su skyrush e fahrenheit :D
Messaggio Da Stonem
#311801 Beh semmai il contrario ! Primo giorno prova un po tutto.. secondo giorno Skyrush a manetta!
Di coaster speciali non mi risulti ce ne siano..Farenheit, Storm Runner e in parte anche the great bear. Non mi sembra tra i wooden ce ne sia uno che merita..
poi c'è un coaster simile al revolution del magic mountain,
Messaggio Da shell
Lucantropo ha scritto:
Per il Flashpass invece non ho trovato info nemmeno sul sito, mi sa che non c'è proprio.

Per il Flashpass guarda qui: http://www.hersheypark.com/rides/vip_experiences.php

2 anni fa Skyrush non era incluso..

MantaStyle ha scritto:Ultimo consiglio, attrazioni da sconsigliarmi e da fare magari le ultime ore del secondo giorno?

Oltre alle tre che già conosci,Skyrush-Storm Runner-fahrenheit, fai Lightning Racer..
Messaggio Da Lucantropo
#311829 Grazie Shell ! Non l'avevo proprio trovato!

Da quanto si legge è un Express valido solo 1 volta su ogni coaster... francamente 50$ per poter fare solo un giro su ognuno mi smebra un po' sprecato, magari è interessante il25$ che si può usare dopo le 17:30 (il parco è aperto fino alle 23 o 23:30) che ti da diritto a saltare la fila su 5 coaster.. e magari di aspettare le 3 del pomeriggio per vedere se vale la pena comprarlo (magari non è una giornata troppo piena).

naturalmente bisogna capire quali coaster sono inclusi e quali no per vedere se ne vale la pena, perchè nella pagina non c'è scritto..
Messaggio Da shell
#312064 Probabilmente saranno tutti inclusi eccetto Skyrush..Anche secondo me non conviene comprarlo, ricordo che c'erano dei giochi (tipo quelli che vinci i peluche) che come premio davano l'ingresso, presumo solo una volta, senza coda su un coaster..ho visto varie persone salire su Skyrush,Storm Runner ecc con questo ''pass''...vai di sabato o domenica al parco?