Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da klop
#330714 in verità, anche se amante della tematizzazione snobbo anch'io europa park.
E mi accodo agli estimatori dell'holiday!
spedizione forza g è a tutt'ora la cosa migliore che abbia provato ed i tronchi sono davvero belli!
O per lo meno sono originali.
E poi in quel parco si respira un'aria veramente bella, tranquilla...
Messaggio Da Kaos
#330715 Forse un pelo troppo tranquilla :)
Comunque se ce l'hai vicino ci può anche stare (un pò caro per quello che offre)...ma secondo me non vale la pena di farsi sbatti e kilometri solo per l'Holiday...invece può essere ok per un post europa park.
Messaggio Da phantom revenge
#330717 Boh, ad Europa park si sta il 90% del tempo ad aspettare per silver star... e non intendo la coda, intendo la lift... :lol:

Apparte gli scherzi, a mio avviso un viaggetto in germania solo per Holiday park ci sta tutto.
Anche senza Europa park.

EDIT:
Aahaha, ora che ci penso ho una citazione sotto mano che fa al caso nostro:
anche andando su a piedi per la scaletta ci si impiega meno di silver star.

E si parlava del coaster di 218 metri... :lol:
Messaggio Da Stonem
#330719 Ragazzi volevo farvi una domanda.. l'anno prossimo devo andare in Germania e sono indeciso se visitare Europa-Park che senza dubbio come parco è bellissimo.. oppure Holiday Park e provare Expedition Ge-Force.. per chi ha provato sia Silver Star che Expedition.. qual'è il coaster più bello? Il silver è più alto ma a Expedition sicuramente ci saranno un botto di air time che mancano al silver!!
Messaggio Da Gico
#330720 Non prendere una decisione in base ai coaster di punta.
Holiday ha SOLO expedition. Il resto del parco è una noia mortale.
Europa-Park hai bisogno di due giorni per visitarla tutta e ti assicuro non regge il confronto, è sicuramente al top!
Expedition è un coaster come tanti altri, mentre la varietà di coaster che trovi ad Europa Park non la trovi da nessun altra parte (in Europa).

Senza dubbio... Europa Park ;)
Messaggio Da Dr.Pest
#330721 ci stavo guardando ieri con hyde ...holiday da europa park è a tipo 140 km circa...quindi neanche lontanissimo... e sinceramente da paladino difensore di holiday posso dire che io ci andrei! ..probabilmente facendo il giro inverso e passando dalla francia a fare un giro!
Holiday è un parco ...mmm...possiamo dire non completo, secondo me mancano un po' di thrill ride pese, e in mezza giornata hai gia fatto tutto anche più volte...però io ad holiday non mi sono annoiato di certo, per me c'è l'essenziale per divertirsi :
coaster peso ...wild mouse... vekomino d'epoca, gommoni divertenti, tronchi idem, la torre e quella sorta di calci in culo vertiginosa :lol: ...manca seriamente qualche flat ride da completare l'opera ! ...però se ci vai con amici mi sembra tipo un parco dove fai qualcosa...poi vai nella piazzetta a mangiare a prendere birra all'ombra degli alberoni...poi fai un altro giro e così XD

a me ispira e tornare ci tornerei ! ..poi se hai i giorni contati allora ad europa park sicuramente trovi di tutto
Messaggio Da Stonem
#330723 Ahaha beh penso che se mi trovo a Europa-Park una giornatina anche a Holiday Park vedo di farla.. Andare in Germania senza aver provato EGF è davvero un peccato.. e visto che ho sentito c'è pochissima coda starei incollato li tutto il giorno xD comunque è ovvio che Europa-Park sia senza dubbio migliore come parco.. sia benissimo tematizzato che attrazioni anche innovative e particolari.. persino quella specie di wild mouse con ascensore sembra bello da provare xD
Messaggio Da Dr.Pest
#330724 mattercosohorn blizt ! XD ...si è divertente!
Noi stavamo pensando di fare una puntata per un weekend di pasqua o prima...che forse è meglio perchè nei festivi europa park è pieno che fa paura !! ...come nell'expedition di 2 anni fa d'estate! Abbiamo fatto praticamente tutto ma tra il caldo torrido e la gente è stato infernale ! :D
Europa park incanta dai, è veramente bello, quando poi e se passerai da holiday ti sembra di essere in una fiera di paese ...però dai come ti ho detto se ti rimane almeno mezza giornata da coprire ne va la pena !
Messaggio Da Andy88
#330727 Visitato Holiday :)
Il parco è molto bellino e il fatto che ci saran state si e no 200 persone dentro ha contribuito a rendere l'esperienza una piacevole passeggiata nel verde.
Passando alle attrazioni: veramente belli i tronchi, se non fosse stato per la pioggia sarei rimasto su a farli e rifarli, così come son state divertenti le rapide (ma perchè nelle ride in Italia non mettono quel generatore di onde? :D). Bella la free fall tower, direi quasi ai livelli di SV. E che dire di EGF... ho finalmente capito cosa vuol dire airtime ed ejector, coaster pazzesco :D