Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#330743 hahahah, Artea ha ragione, spesso e volentieri siamo trattati con pregiudizio, specialmente se ai loro occhi tale pregiudizio appare giustificato (primo giro con la Gopro dimenticata, o meno, sotto la giacca).

La cosa fastidiosa però è che abbiano questo modo di fare da pastore tedesco che deve tenere in riga tutte le stupide pecore... anch'io ho notato la stessa maleducazione, aridità e ruvidità nelle cose normali sia ad Heide che ad Hansa Park (mentre a Europa Park, che io ricordi, no).
E' come se per loro fare il CM non significhi assistere i guest per permetter loro di vivere al meglio l'esperienza nel parco, ma fare i cani poliziotto che ti devono sniffare dalla testa ai piedi ogni volta che ti incrociano per sentire se stai portando addosso della droga o degli esplosivi... e se per caso notano qualcosa che non rientra nelle direttive (dal marsupio, al modo con cui ti diedi nel sedile) ti si rivolgono con fare ammonitorio e con sguardo e tono minacciosi... :twisted:

Mi hanno ricordato molto le maestre delle elementari quando mi beccavano a copiare... :lol:

Questo l'ho notato in special modo nei parchi e nella sicurezza aeroportuale (ti spaccano le balls perché il bagaglio non va appoggiato solo sul nastro, ma va messo dentro nella cassetta di plastica anche se non ci sta oltre a passarti tamponi ovunque, ma poi i documenti per vedere chi sei e se non ti stai imbarcando come Mario Rossi non te li caga nessuno, bah...).
Per non voler passare per uno che fa di tutta un'erba un fascio, devo invece riconoscere di come nelle strutture ricettive (alberghi, ristoranti), al contrario, io abbia sempre trovato estrema gentilezza e disponibilità, ogni volta che mi sono recato in Germania. Probabilmente per certi impieghi vanno a cercarseli scorbutici apposta, facciamocene una ragione.. 8)


Comunque, tornando In Topic, bel racconto, ho sempre pensato che di meritevoli ci fossero solo il GeForce e SkyScream e invece mi pare di capire che qualche altra ride che aiuti a riempire la giornata c'è... :)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#330744 Gli addetti attrazioni (in particolare quelli del Ge Force) me li ricordo scorbutici anche nella visita che ho fatto anni ed anni fa. Evidentemente è una costante in quel parco :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#330745 tedeschi di germania, gente per le regole molto ottusa! :lol:
ma che poi io mi chiedo ancora, capisco se la usi in mano, ma la gopro è legata, è quasi più probabile che mi si sfili la felpa che tutta l'imbragatura... vattela a capire come ragionano!
Avatar utente
Messaggio Da Enri
#330746 giusto per la cronaca.
ad EuropaPark nessun problema per la GoPro eh...la potevi tenere senza che ti dicessero nulla...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#331059 Ma dalla pettorina no..
e cmq anche io l'ho usata abbondantemente senza che nessuno mi venisse a contestare l'utilizzo..
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#331068 Stessa identica esperienza anni fa, tanto hanno fatto che non sono riuscito a fare il pov sul geforce.
Più che altro ricordo che si erano molto accaniti sul controllare i one click, ogni tanto vedeva se ero seduto un pò avanti per spingermi indietro.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#331853
alabardo84 ha scritto:E' una mia impressione o gli investimenti sono notevolmente diminuiti ?


Beh, cè stato Sky Scream nel 2014.
Il prossimo grosso impegno dovrebbe essere l'aquapark
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#331855 I tedeschi e gli aquapark..... non gli basta tutta l'acqua che già gli cade dal cielo!!! :roll:
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#331859
Maite-nageur ha scritto:
alabardo84 ha scritto:E' una mia impressione o gli investimenti sono notevolmente diminuiti ?


Beh, cè stato Sky Scream nel 2014.
Il prossimo grosso impegno dovrebbe essere l'aquapark

si ok , ma da quello che avevo letto , dovevano farlo diventare il nuovo plopsaland . ma se investi così !
mi aspettavo una wickyland , non 2 flat da 50 euro
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#331862 Forse a livello attrazioni non hanno investito tantissimo ma hanno fatto veramente un gran lavoro a riqualificare il parco e a tematizzarlo.
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#339514 Buon giorno amici, qualcuno e' a conoscenza di sconti/coupon/promozioni etc per Holiday? Mi riferisco sia al ticket di ingresso sia a promo varie tipo ristorazione/fast pass etc. In pratica qualsiasi cosa ci consenta di avere una qualsiasi agevolazione.
Saremo in 11 (8 adulti e 3 bambini) e andremo questa domenica 24 aprile sperando di non trovare casino.
Grazie a chiunque riesca ad aiutarci :D
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#339569 Per ora ho provato con Google e ho trovato dei siti che vendono biglietti scontati ma non so quanto siano affidabili! ;)

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk