Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da FaZo
#330698 Cosa ne pensate di holiday park...che il navigatore chiama holidaiii parccc??? Io l'ho trovato stupendo nel suo essere semplice e tranquillo...e poi Expedition Ge Force e i "tronchi del diavolo" per me valgon da soli il prezzo d'ingresso...se poi li fai per tutto il giorno e anche di seguito perchè non cè nessuno... :-D Per il resto una delle ultime novità il "faro panoramico", che dire bella vista...ma ragazzi che paura star a girare e salire su e giù velocemente per 80 metri!!!! e che raffole di vento!!!! però dai nel complesso la visita ne è valsa la pena... Expedition ti ho conquistato!!!!
Ultima modifica di FaZo il dom mag 13, 2007 1:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Massimo
#330699 bravo fazooo!! :D
Messaggio Da FaZo
#330700 Grasssssieeee...ma brava pure la vale che ha alzato mani e protezioni pure lei per maggiori emozioni.... ci ha messo un po tipo sulle 5 volte, ma alla sesta è andato tutto bene!!!
Messaggio Da Ago
#330701 il bello di questo parco sta nella sua tranquillità...
le attrazioni in se nn sono bellissime, diciamoci la verità... andiamo li solo per l'ExpGF!!!
Messaggio Da FaZo
#330702 Be la torre da 70 metri non è male... è quella da 80 che penso non rifarò più :-) per il resto i tronchi sono stupendi e in sè si non è niente di che però un parco così nel verde non può fare solo che bene in fondo... quando mai ora non vengon cementificati tantissimo anche i parchi divertimenti?!?! Mi ricordava un pochino Gardaland anni novanta eh eh!!!
Messaggio Da djrenny
#330703 ci sono stato ieri,che dire..inutile,veramente un parco di serie B..
Carissimo per quel che ha da offrire,degna di nota solo una..
L'EXPEDITION GE-FORCE.. :D :D :D
Messaggio Da izio
#330704 Si infatti....parco di SERIE B è la definizione giusta. E' anche vero che ci stai bene in quel parco, e nonostante faccia schifo mi piace un sacco, tutto cio solo per la presenza del GeForce.
A questo proposito vi consiglio una visita ad heide park dove c'è Colossos che ad Airtime non ha niente da invidiare al EGF , in piu il parco è gradevolissimo.
Parco di SERIA A, fascia medio bassa....Un po peggio di Gardaland ma con un coaster da paura!!!
Messaggio Da RonWeasley
#330705 Io continuo a giudicarlo un parco piacevole, ben curato e immerso nel verde.
Messaggio Da D
#330706 Io sono d'accordo con Izio e Renny; ci sono delle attrazioni abbastanza "disastrate", nel senso qualitativo del termine. Il tronchi coi diavoli e la torre piacciono parecchio anche a me, anche se la torre ha vuoto d'aria quasi zero. Tutto il resto fa da contorno al GeForce :)
La cosa carina del parco è il verde, quoto Ron..
Messaggio Da Kaos
#330707 Holiday park l'ho trovato davvero un brutto parco.
Si ci sta bene che sia immerso nel verde...ma a livello di attrazioni fa veramente pena, EGF escluso.
Ah no...si salva Lighthouse tower è vero....mi ha impressionato stare a penzoloni con delle catenelle così in alto.
La free fall tower mi prendeva bene...abbastanza alta...ma sensazioni ZERO assoluto....sono proprio contento di avere Space Vertigo qui a 2 passi!

27 euro di ingresso non li vale...o meglio...li vale solo per il Geforce.
Messaggio Da Hermy
#330708 Il GeForce all'expedition germany 2 mi ha parecchio deluso, e anche coloro che l'avevano già fatto in precedenza. Il parco concordo che sia desolante, per fortuna che io e Penny abbiamo potuto fare il nostro trash tour all'insegna di barchette e aeroplanini che hanno rallegrato la visita
Messaggio Da dodo1
#330709 e qui la consuetudine mi porta a dire "io ve l'avevo detto"
:lol: scherzo..
concordo con tutti quelli che han trovato questo parco insulso, se non per expedition ge force!
Messaggio Da phantom revenge
#330710 Io invece continuo a dire che mi diverte di più holiday park di Europa park. come sempre sono gusti... :D

Poi un'osservazione, EGF non aveva avuto un incidente bello grosso poco tempo fà? forse hanno fatto una mega revisione con tanto di cambio di pezzi di treno... Kaos, forse l'hai trovato bello in forma per quello! :D

La prima volta che ci sono andato (facendo 1 giorno ad Europa park e 2 giorni a Holiday park [mi stimo :lol: ]) anche io l'ho trovato definitivo, invece nell'expedition germany 3 era veramente acciaccato di brutto! :(