Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#189377 http://www.theparks.it/notizie/2010/12/ ... arca-n891/

Spero di non essere stata troppo sacrilega :)

Cmq vi propongo un video di Holy Land... la patria del trash secondo me ...

Messaggio Da RonWeasley
#189378 Bellissimo il finale dell'articolo :lol:

Che tristezza sti parchi però...
Messaggio Da Hermy
#189379 huahaua infatti non so se potrò essere tacciata di blasfemia ma direi che sono i parchi che lo vogliono :lol:
Messaggio Da Kaos
#189387 Quel video è proprio di pessimo gusto...anche se recitato abbastanza bene devo dire.
Ma chi è la gente che va in sti parchi? Davvero i credenti? :roll:
Messaggio Da Hermy
#189389 Credo proprio di si... io non riesco a capire il misticismo americano per ciò che concerne ste faccende... boh soprattutto DONARE per costruire il parco dell'arca di noe... ma chi donerà mai?? eppure...
Messaggio Da Stonem
#189419 Ma quando entri devi pagare il biglietto o dare gli spiccioli in beneficenza? :lol:
Messaggio Da Stonem
#189422 forse è l'unico parco che rifiuterei di visitare :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#189426 Io la vedo come una possibilità in più per gente che non ha la possibilità di fare un viaggio in Terra Santa per poter provare a farsi un'idea di com'era la vita nei luoghi in cui si è svolta la vita di Gesù.

Da credente praticante non mi sembra una cosa negativa anche se da qui non andrei mai fino là per vedere una ricostruzione di qualcosa che potrei vedere in originale (o quasi) molto più vicino.
Però se abitassi ad Orlando un giro lo farei.