Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Bollez 76
#332706 Ho lavorato nel parco nei primi del 2000. Per entrare nell'attrazione "2000 leghe sotto i mari" doveva esserci l'accesso dietro alla zona dei dinosauri, mentre dalla zona manutenzioni (vi è un cancello chiuso) l'accesso è diretto. A quanto capii, nell'86 l'attrazione era finita (cioè era già completato il sommergibile blu con oblò, i motori elettrici subacquei e la monorotaia dove doveva scorrere; inoltre vi era già la montagna sottomarina che avrebbe attraversato), ma il Comune non diede il benestare per le sicurezze d'uscita dal sommergibile (che comunque avrebbe avuto la torretta fuori dall'acqua (sempre le gabelle italiane che paralizzano tutto). Visto già il dispendio di soldi (miliardi) fu tutto abbandonato. Doveva essere simile al sommergibile di Disney World. Io avrei riprovato a collaudare la struttura. Infine una parte di montagna/argine fu demolita per usare l'interno della montagna come deposito.
Messaggio Da Ago
#332757 Oddio, vedo solo ora questo topic! Non sapevo nulla della zona dietro con quell'attrazione mai completata! E pensare che sono andato tante volte attorno al parco a fare foto!! Mmm, penso che tornerò a fare un giro!