Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lelerossi
#128341 Girovagando un po su Parksmania ho visto una foto dal satellite della zona dietro la stazione della monorotaia: Non è una zona aperta al pubblico perchè sembra incopleta (anzi sicuramente lo è) ma ha un non so che di strano...Mica qualcuno di voi ne sa qualcosa di più??(se percaso in passato era aperta e ospitava qualche attrazzione e via dicendo, anche se sembrerebbe un' attrazzione) Da quello che so e li da un bel po di tempo!!
Immagine
(Grazie a miccia86 per la foto e scusami se ti ho fregato il topic!!! :oops: :roll: )
Messaggio Da lelerossi
#128594 ciao a tutti, ho scritto al parco per sapere che cos' era quella zone e mi ha risposto 8) , Mi hanno scritto che cosa doveva essere e che cosa stà per diventere... Hanno detto di aspettare un po che vi risponderanno direttamente loro ma se non sarà così vi pubblico direttamente la e-mail... Ciao Ciao.
Messaggio Da lelerossi
#128654 Allora vi pubblico (dopo il permesso del parco) l' e-mail dove mi spiagano quello che sarebbe dovuta essere questa zona:
La prima e-mail
L’area in costruzione che avete visto è lì dal 1986, faceva parte del progetto "20.000 leghe sotto i mari", e prevedeva un sommergibile che trasportava 60 visitatori alla volta lungo un percorso sott’acqua dove veniva simulato un affascinante fondale marino con tanto di terremoto e crolli. Adesso ovviamente la destinazione è stata cambiata ed il tutto rientra in un progetto di ampliamento ben più vasto in cui quell'area è destinata ad una attrazione che si chiamerà "Pompei"..

La seconda e-mail
il progetto che comprende Pompei non è assolutamente abbandonato, ma in questo preciso momento non sono in grado di dare informazioni dettagliate su quando e su cosa in particolare andremo a fare in quanto Paolo Rambaldi è in riunione e non so a chi altri chiedere.

e per finire la terza e-mail
ho parlato direttamente con Paolo rambaldi per avere informazioni più approfondite da inviare al sito, ma non ce ne sono perché stiamo finalizzando la cosa con l’amministrazione pubblica e prima di poter dettagliare il progetto abbiamo bisogno di 60 giorni. Quindi se per lei va bene può tranquillamente pubblicare sul sito le informazioni che le abbiamo inviato. Per il momento non ho altro.

Certamente non appena ci saranno novità, l’Ufficio Stampa si muoverà tramite i canali istituzionali per informare chi come Voi è sempre attento alla vita dei Parchi.
Messaggio Da Hermy
#128656 Cavolo... Non male come cosa il percorso su sommergibile... Una specie di Magma sott'acqua con l'aggiunta di parti edutainment ... Peccato abbiano abbandonato l'idea