Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#222301 Mi pare che manchi una discussione riguardante questo nuovo parco:

http://www.theparks.it/legoland-florida ... rco-n1086/

Legoland Florida ha ufficialmente aperto ieri. E ancora una volta la regione statunitense del "sole splendente" si conferma come La Mecca per gli appassionati di parchi.
La Merlin infatti ha rilevato il parco precedente "Cypress Garden" e ha costruito in tempi di record questo nuovo polo turistico per accaparrarsi una fetta dei milioni di ospiti che già annualmente visitano Orlando per DisneyWorld e per gli Universal Studios .

Legoland sorge presso Winter Haven, a circa 50 minuti da Walt Disney World. Per raggiungere il parco è presente anche uno shuttle al costo di 5 dollari dal Premium Outlets di Orlando.
Il costo del parcheggio si aggira attorno ai 12 dollari, ma se si vuole un posto auto più vicino all'ingresso il prezzo sale a 20 dollari.

Ieri il parco era assolutamente invivibile, con code di ore anche solo per acquistare il biglietto di ingresso, la stessa direzione di Legoland è rimasta stupefatta dall'arrivo di così tante persone, tanto da dover posticipare la chiusura prevista.

Il parco è diviso in varie aree tematiche:
-The Beginning, dove "inizia il gioco" ossia, dove trova sede la biglietteria, vi sono i negozi e alcuni bar. L'attrazione di punta è una "Flying Island" per poter vedere l'intero parco a 360 gradi dall'alto.

-Fun Town è il vero Villaggio Lego, con un'attrazione che promette un giro nel "backstage" della produzione Lego.

-Miniland Usa sarebbe la ricostruzione degli Stati Uniti in miniatura, con la possibilità per gli ospiti di intraprendere la famosa gara automobilistica di Daytona, o di interagire con il Kennedy Space Center. Non manca la riproduzione della capitale Washington, di Las Vegas e ovviamente di New York City.

-Duplo Village sarebbe, tradotto in nostri termini, la "Fantasy Kingdom" dell'occasione, con piccoli camion, macchine e mezzi di soccorso da guidare e con una Playground area tutta da "scalare".

-Il castello "Disneyaniggiante" non può mancare, in questo caso i lego ci ricordano atmosfere medievali. Un junior coasterè (Dragon) indoor e outdoor si snoda proprio in questa zona. Non manca la "giostra medievale" di cavallini, e un ulteriore attrazione dedicata a Mago Merlino.

-Presso "Lego Technich" troviamo attrazioni per i più grandicelli. Test Track è il roller coaster di punta del parco. Si tratta di un Wild Mouse di casa Mack che raggiunge i 56 Km/h. Sempre in quest'area troviamo un'attrazione d'acqua e una strana attrazione a pedali che "spara" gli ospiti in aria.

-Imagination Zone è un'ulteriore PlayGround dove si possono costruire e disfare creazioni in Lego, costruire automobili in lego e testarle. Infine è presente una mini free-fall tower.

-L'area dedicata ai pirati non può mancare in un parco divertimenti che si rispetti e presso Pirates Cove vanno in scena spettacoli di water-stunt show direttamente sul Lago Eloise che confina con il parco.

-Land of Adventure ospita un'ennesimo junior coaster a tema dinosauri; la famosa dark ride interattiva dedicata al Regno Egizio "Lost Kingdom Adventure" e un Safari per scoprire le misteriose "creature Lego" e infine una battaglia a colpi di palline di gomma per scongiurare l'ira del Faraone in Pharaoh's Revenge.

-Lego City comprende la famosa attrazione che permette ai bambini di poter guidare su mini-autovetture imparando a rispettare il codice della strada. Sistema simile anche per i mini-vascelli della mini-scuola nautica e per l'accademia del mini-volo (un Inverted Vekoma).

In conclusione Legoland sembra proprio un parco a misura di bambino che farà felice moltissime famiglie. Vi lasciamo ad un video dell'inaugurazione e di descrizione del parco.
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#222318 ho visto i video e sembra davvero essere un gran parco !
Forse almeno un coaster 'serio' in futuro però sarebbe da installare...
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#222361 Io ci sono stato il 15 e il 16 Ottobre, ed e' davvero molto bello, veramente migliore del vecchio Cypress Gardens Adventure park.
La maggioranza delle attrazioni e' per bambini, ma questo non vuol dire che non ci sia nulla per coloro che hanno piu' di 12-13 anni.
In totale ci sono 4 coaster, una shooting dark ride, una flying island, Miniland (ci potrei passare tutta la giornata la'), un water-ski show e molto, molto altro. Inoltre, la qualita' del cibo e' molto piu' alta degli altri parchi a tema (specialmente rispetto a WDW).

Ecco alcune foto che ho fatto:

http://img208.imageshack.us/img208/1498/dsc06309d.jpg

http://imageshack.us/f/822/dsc06000n.jpg/

http://imageshack.us/f/827/dsc06009l.jpg/

http://imageshack.us/f/408/dsc06010a.jpg/

http://imageshack.us/f/338/dsc06032n.jpg/

http://imageshack.us/f/18/dsc06040g.jpg/

http://imageshack.us/f/535/dsc06078c.jpg/

http://imageshack.us/f/811/dsc06090a.jpg/

http://imageshack.us/f/811/dsc06122o.jpg/

http://imageshack.us/f/37/dsc06134t.jpg/

http://imageshack.us/f/43/dsc06149r.jpg/

http://imageshack.us/f/511/dsc06171e.jpg/

http://imageshack.us/f/16/dsc06174yu.jpg/

http://imageshack.us/f/9/dsc06201ke.jpg/

http://imageshack.us/f/825/dsc06214c.jpg/

http://imageshack.us/f/708/dsc06219u.jpg/

http://imageshack.us/f/707/dsc06238a.jpg/

http://imageshack.us/f/197/dsc06236zg.jpg/

http://imageshack.us/f/214/dsc06258j.jpg/

http://imageshack.us/f/804/dsc06264f.jpg/

http://imageshack.us/f/841/dsc06289n.jpg/

http://imageshack.us/f/16/dsc06274h.jpg/

Magari dopo ne posto altre.

EDIT: Non sono riuscito a postare le foto direttamente sul sito... Sapete come si fa? Ho usato la funzione IMG, ma non sembra funzionare...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#222364 Non mi sembra offrire molto di più del parco di Billund onestamente, in Florida a mio avviso non dice un gran che...
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#222368 Ron, gia' solo i giardini di Cypress Gardens sono assolutamente meravigliosi. A quanto dice la Merlin, LEGOLAND Florida e' l'unico ad avere un giardino cosi' grande (e il Babyan Tree e' incredibile). Inoltre, questo e' il parco LEGOLAND piu' grande del mondo. Molte cose saranno aggiunte presto, a partire dal parco acquatico, che verra' aperto nel 2012.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#222412 Racchiudi le foto in un file zip e mandale a dodo ! :) Così le pubblichiamo !
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#222423 Ok, Hermy, ma (mi vergogno a chiederlo)... come si fa a fare un file zip, e come ve le mando? Scusa l'ignoranza!

EDIT: Se vuoi ti posso mandare il link dove ho caricato tutte le foto che ho fatto (su ImageShack), cosi' prendete quelle che volete.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#222430 Si Samuele parlavo del parco Lego in se! La parte dei giardini è fantastica!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#222465
Samuele ha scritto:Ok, Hermy, ma (mi vergogno a chiederlo)... come si fa a fare un file zip, e come ve le mando? Scusa l'ignoranza!

EDIT: Se vuoi ti posso mandare il link dove ho caricato tutte le foto che ho fatto (su ImageShack), cosi' prendete quelle che volete.


Si va bene anche il link, il problema è che non possiamo scaricare una per una le foto. servirebbe appunto un file zip che le "compatti tutte". Prova a mandare quel link a dodo comunque e vediamo...
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#345789 Rispolvero questo topic, per mettere qui, la novità 2017 del parco che sarà, la dark ride Ninjago che rispetto la gemella californiana, avrà un upgrade di effetti speciali e di un layout del tracciato diverso. L'attrazione aprirà ufficialmente il 12 GENNAIO.
Questo è lo stato attuale dei lavori all'esterno: Immagine
Alcune foto all'interno:Immagine
Immagine
Immagine