Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Massimo
#114335 magari appena dopo pasqua un salto ce lo faccio volentieri.. anche perchè sto aspettando il biglietto gratis che ho vinto.. :D
Messaggio Da Neno
#114450 a me piacerebbe venire, anche perchè siamo in molti ad avere il biglietto gratis (credo)
Messaggio Da ema
#114468 Ma a voi il biglietto gratis è arrivato?
Io ho fatto quel gioco (difficilissimo :lol: ) sul sito e mi è arrivata la mail che mi avrebbero fatto sapere...
Messaggio Da Massimo
#114475 no, non ancora. penso che arriverà in concomitanza con l'apertura..
Messaggio Da RonWeasley
#114484 Che biglietto gratis???? Anch'io lo voglio :cry:
Messaggio Da tokkia
#114619 infatti... come si fa ad avere il biglietto gratis? sul sito non c'è scritto niente
Messaggio Da ema
#114629 C'era un po' di tempo fa, sul sito vecchio www.fantasyworld.it , ora non è più attivo
Messaggio Da GRY
#114703 Ciao ragazzi,
volevo informarvi che oggi a me è arrivata una e-mail da leolandia con le istruzioni per ritirare il biglietto omaggio che avevo vinto a suo tempo, basta presentersi alla cassa promozioni con il documento d'identita' e ritirare il biglietto omaggio
:)

p.s.attenzione la promozione vale dal 14 marzo al 30 aprile escluse le festività
Messaggio Da Massimo
#114708 si, pure a me è arrivato.. una visitina... :D
Messaggio Da loste91
matteocrepaldi ha scritto:Sbaglio o lo spinning è stato messo al posto del Thriller?

si è stato messo al posto del thriller,di cui non si hanno più notizie :roll:
Messaggio Da blastaman
#114710 è durato tanto il thriller, devo dire :lol:
Messaggio Da djrenny
#114711 mi ricordo di averlo provato ed era veramente insulso.. :?