Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#306443 E' una mossa intelligentissima per il parco. Sta maiala rosa attira bambini più di harry potter
Messaggio Da Stonem
#306445 Anche se ho il presentimento che per l'anno prossimo sarà già passata un poco di moda.. Però che bella notizia! C'è la piccolina sorella della mia amica che impazzisce per Peppa Pig e pensavo di doverla portare fino in Inghilterra per fargliela vedere.. Appena saprà di poter vedere la Peppa e la casa (anche se questa nell'anno prossimo) sarà felicissima! Anche perché di prezzemolo aveva paura :(
Messaggio Da BluLuk
#306503 Io andrò là a distruggere quella casa con dentro quella maiala! :evil: Ovviamente dopo che la sorelllina dell'amica di stonem l'ha vista :lol:
Se questa qua fosse stata in altri parchi non sò cosa avrei fatto...
Messaggio Da Apeman
Hermy ha scritto:E' una mossa intelligentissima per il parco. Sta maiala rosa attira bambini più di harry potter

Quando ho letto "sta maiala rosa", mi è andato di traverso il caffè :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#307325 Domani sarò al parco e farò una diretta sui social :) Se c'è qualcuno mi venga pure a salutare :P
Messaggio Da Hermy
#307486 Vi racconto che ho raccontato tutto su Twitter !

Il parco era molto pieno. All'arrivo c'erano lunghe code in biglietteria e sulle prime attrazioni. Ho visitato la fattoria in quel momento e Minitalia. Poi ho dato una scorsa veloce a Peppa che ovviamente attirava tanto ;)

Ho fatto tutte le attrazioni eccetto il Disko perchè c'era troppa coda e sinceramente non avevo nemmeno molta voglia :D Mediterranea è stra divertente ed è pure tematizzata dentro ! (anche se pochino). Possiamo dire il miglior splash battle d'Italia? xD

Unica nota leggermente negativa il fatto che il trenino e MEditerranea hanno chiuso alle 17.00 ( il treno ancora prima). Ovviamente sono arrivata e mi hanno mandata via anche se ho fatto notare che mancava ancora quasi mezzora alle 17.00 (erano le 16.30). Hanno detto che avrebbero smaltito la fila perciò sono andata via. Poi mi giro e mi accorgo che si sta riformando la coda perchè il tizio s'è accorto che ci sono dei buchi da riempire sul treno (ultimo giro). Allora l'ha riaperta... Segue breve incazzatura e discussione ma poi ci ha fatto comunque salire.

Qua i casi sono due. O chiudi la coda e mandi via tutti. Oppure chiudi la coda e fai presente che se vogliono aspettare a LORO rischio e pericolo potrebbero trovare dei posti. Ma non mandi via tutti per poi riaprire e far passare davanti gli ultimi arrivati. Sto atteggiamento mi è un po scocciato.

La giornata è stata molto molto calda ma ci siamo divertiti davvero nonostante fossimo 5 adulti :D

L'unico show che ho visto è stato quello dei pappagalli. Il conduttore dovrebbe fare un piccolo corso di recitazione e secondo me dice termini un po' complicati perchè possa essere capito dai bambini. Comunque gli uccelli sono magnifici e fanno il loro dovere (nel senso che strabiliano i bambini). ;)

Ottima l'idea del giorno dopo gratis perchè non si riesce a vedere tutto tutto in un solo giorno se c'è troppa gente.

Segnalo una bellissima iniziativa: se si fa una foto e la si mette su instagram col tag LEOLANDIA_M e la si fa vedere all'infopoint si riceve un gadget del parco (vedete Twitter per capire cosa) .

Non appena avrò tempo (e voi capite che ne ho poco tra expe e news da fare e aggiornamenti social) metterò le foto in una nuova gallery.
Messaggio Da Lucantropo
Hermy ha scritto:Domani sarò al parco e farò una diretta sui social :) Se c'è qualcuno mi venga pure a salutare :P

Me l'ero perso questo post... e pensare che questa domenica me ne sono rimasto a casa senza niente da fare.. :?
Messaggio Da Riccardo90
#307489 Pure io me lo sono perso!! Hermy a saperlo che eri a Leolandia anche se non ci vedevamo li ci si poteva vedere fuori da qualche parte x quattro chiacchiere visto che abito a 5 minuti dal parco! :mrgreen: la prossima volta starò più attento! :mrgreen:
Messaggio Da Riccardo90
#313143 Fonti interne al parco dicono che il periodo natalizio è stato annullato a causa di decisioni che un pò riguardano la mancanza di fondi e un pò per la paura che il tempo non sia clemente e che di conseguenza ci siano scarsissimi ingressi ...effettivamente anche dal calendario ufficiale del sito adesso l' ultimo giorno di apertura risulta il 2 novembre
Messaggio Da fredp
#313886 Salve, sono fred ancora dak uk.

Adesso Vorrei visit are leolandia .

Davverro Il loro coaster twister mountain(rotating wild mouse da zamperla, 105cm altezza minima) ha Una tabella probischi fare la gira piu di Una volta per giorno?

A leolandia c e Una sistema di fast pass?
Grazzie
Fred
Messaggio Da Lucantropo
#313891 Ciao Fred,

c'è un limite per i bambini di "3 giri consecutivi", ma è solo un consiglio che viene dato dall'operatore (se si accorge).. puoi comunque tornare a rifarlo più volte al giorno. Il fastpass non esiste.

there is a limit for children "3 consecutive rounds," but it is only an advice that is given by the operator (if he notice).. you can repeat several times a day. The fastpass does not exist.

:wink: