Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da RonWeasley
#114935 Carina la tematizzazione! Può venire fuori proprio un parco carino se continuano così!!
Messaggio Da loste91
#114983 Ieri altro giro alla Minitalia

Immagine

deo gratia li hanno abbatuti :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

la freefall e lo spinning funzionavano,lo spinning nulla di che,carino,la freefall idem,l'unica cosa che si salva un pò è l'airtime che si sente quando arrivati in cima si viene subito spinti verso il basso,peccato che duri 1 secondo a dir tanto.Per quanto riguarda la minitalia vera e propria hanno rifatto alcune miniature,ma ne mancano ancora un bel pò da sistemare...

ho ripreso anche un giro dell'Electro Spin
http://it.youtube.com/watch?v=jJ4XxAVNk1E
a dire il vero l'ha ripreso la mia amica di sua volontà,io ero su a fare il giro :)
Messaggio Da Neno
#115048 bene bene, la minitalia mi vedrà presto
Messaggio Da tokkia
#115257 ci sono stata domenica... con male direi. ci sono state diverse migliorie rispetto la mia ultima visita nel 2006
Messaggio Da Neno
#120272 ragazzi cos'è questo super progetto riguardante la minitalia????
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da spugna
#120278 ahahahah ma smettila!!! non farmi ridere! GHGH
Messaggio Da Neo
#120287 Ma soprattutto quel coasterone sullo sfondo...
Messaggio Da lelerossi
#120356 Ho signore...
Così la minitalia ci diventa il parco n. 1 d' italia...
:D :D :D
Messaggio Da phantom revenge
#120357 :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol:
se realizzano anche solo lontanamente questi art works valmontone apre domani aquistato dalla six flags e a me cominciano a far schifo i coaster il giorno dopo :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da MATTYLAND
phantom revenge ha scritto::lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol:
se realizzano anche solo lontanamente questi art works valmontone apre domani aquistato dalla six flags e a me cominciano a far schifo i coaster il giorno dopo :lol: :lol: :lol:

concordo pienamente...

anche se come perogetto non è malvagio!!!
Messaggio Da Neno
#120452 La descrizione nei rendering postati da me più sopra
Il parco di Capriate ha cambiato gestione e i nuovi proprietari del gruppo Zamperla intendono lanciare un ambizioso progetto di rinnovamento ed espansione. Il primo passo di questo percorso si è avuto con il cambio di nome (da Fantasy World a Leolandia) e l'arrivo di alcune nuove attrazioni, alcune delle quali inedite in Italia.

Il gruppo Zamperla ha già acquistato alcuni terreni vicini all'attuale parco in previsione di un futuro sviluppo e ha in cantiere nuove attrazioni e infrastrutture a servizio del parco. In particolare è previsto un completo rinnovamento per la parte Minitalia e nuove importanti attrazioni per la parte Leolandia.

Il progetto mira a trasformare il nuovo Minitalia Leolandia Park in uno dei più importanti parchi divertimenti del Nord Italia con un triplicamento dei visitatori nei prossimi due/tre anni.
Messaggio Da Massimo
#120460 si, ok ben venga, ma cosa mi rappresentano quegli edifici li in un parco di divertimenti? inoltre mi pare che su quei terreni che dicono, attualmente è presente il centro commerciale iper di brembate no?
Messaggio Da blastaman
#120965 Ieri sera ho montato un video in 2 secondi giusto per provare la nuova funzionalità del forum :D

Naturalmente la compressione l'ha ridotto ad un ammasso di pixelloni. Da sentire con l'audio :D

[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Oa8amvudx-c&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Oa8amvudx-c&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]