Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da baba
#112693 topspin89 mi ha detto che sul corriere di oggi c'era un articolo su minitalia/leolandia e c'era una foto della cartina e del disk'o coaster (chiamato in gergo "disco-che-costa"). Guardando la cartina sembra che effettivamente ci sia l'attrazione della zamperla... è una cosa nota o lo metteranno quest'anno? Mi ha sempre attratto il disk'o coaster e sarei proprio contento di provarlo.
QUalcuno sa qualcosa di più specifico?
Messaggio Da Neo
#112697 Sono notizie note da tempo!
Il parco è stato in parte preso dalla zamperla ed è stato oggetto di un grande restyling questo inverno.
Per quanto riguarda la tua domanda mi pare che già quest'anno sarà installato un mega disk'o, oltre ad una nuova tower e uno spinning. Tutto rigorosamente made in Zamperla.
Messaggio Da baba
Neo ha scritto:Sono notizie note da tempo!

Eh scusate... :)
Messaggio Da Massimo
#112745 proprio adesso stavo vedendo il sito.. penso proprio che quest'anno il parco mi vedrà! :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#112760 Non sono troppo il mio genere ma finalmente un pò di attrazioni Made in Italy in un parco Italiano. Magari anch'io ci ritorno.
Messaggio Da Neno
#112788 anche a me paicerebbe visitarlo, poi c'è anche lo spinning family
#112803 Non sottovalutate gli Spinning Zamperla. Se si distribuisce il peso opportunamente, girano tantissimo!!!
Messaggio Da Minocoaster93
#112808 Io voglio provare il diskò, deve essere una figata.
Messaggio Da Neo
#114088 Lunedì passando con la metro a cadorna ho intravisto il cartellone pubblicitario di Leolandia. Purtroppo l'ho solo intravisto da dentro il treno e non so cosa ci sia scritto...
Messaggio Da loste91
#114236 ieri sera ho fatto una scappata alla minitalia-leolandia per vedere i lavori

Immagine

come vedete hanno montato lo spinning e se ci fate caso si vede anche la freefall (dalla foto non si vede ma sulle facciate cè la scritta minitalia,specie cartelloni pubblicitari su Columbia e Discovery di mira, e alla sommità vi è una sfera da cui partono dei raggi,non sono sicuro di queste due informazioni perchè c'era buio...).per quanto riguarda il disk'o invece ieri sera non sono riuscito a vederlo,ma l'ultima volta che ci sono passato avevano montato il binario però mancava il disco con i sedili (anche a vederlo incompleto faceva la sua figura :) ,le due estremità del binario saranno state alte sui 6-7 metri circa).Ultima cosa:hanno dipinto l'arco esterno dell'entrata di rosso
#114295 E' bello vedere un coaster made in Italy in un parco italiano ogni tanto.
Messaggio Da Minocoaster93
MATTYLAND ha scritto:ragazzi ma io non riesco a trovare il link del sito aggiornato!!!
qual'è???

Codesto:
http://www.leolandiapark.it/

e poi basta scrivere su google leolandia che compare subito :wink:
Messaggio Da baba
Neo ha scritto:Lunedì passando con la metro a cadorna ho intravisto il cartellone pubblicitario di Leolandia. Purtroppo l'ho solo intravisto da dentro il treno e non so cosa ci sia scritto...

Immagine

Mi sembra di averla fatta in stazione M3 a rogoredo...