Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Dexter_RM
#336712 La novità 2016 sarà Aerospin, uno sky roller della Gerstlauer
Immagine
con un'altezza di 35m fonte
oltre ad una nuova vasta area sulla collina con passeggiate tra giardini e free playground fonte
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#336727 Dove c'erano le due torri S&S ed un'altra flat ride piccolina se non sbaglio.
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#337155 a me sembra che hanno riutilizzato la struttura della torre di caduta, confermate?
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#337163 non credo , perchè la torre dovrebbe ruotare su se stessa . e poi avevo letto su un qualche forum che le 2 torri erano state messe in vendita
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#339363 Ma dovrebbe essere una flat emozionante?
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#339399 Dipende da come decidi tu di fare il giro. Puoi rimanere fermo, dondolare, o compiere giravolte a più non posso. Tutto questo muovendo le braccia che sono collegate a delle "ali" che fanno dondolare il convoglio a tuo piacimento.
Per esempio guarda come gira il ragazzo nel video :)
Messaggio Da Dexter_RM
#342608 Domenica e lunedì alta affluenza: Helix ha avuto picchi di 70-80 minuti (anche perché giravano solo 2 treni), gli altri rc 40-50 e le varie flat 30-40 :shock:
Praticamente inutile il mio braccialetto :lol: :(
Anche oggi già da 1 ora prima dell'apertura del parco, una marea di gente in fila :shock:
Messaggio Da Dexter_RM
#345314 Il 27 settembre sveleranno la novità per il 2017 :D


^^ video^^ video ^^ video ^^video^^ video ^^ video ^^video^^ video ^^ video ^^video^^ video ^^ video ^^video^^ video ^^ video ^^video^^ video ^^ video ^^