Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da djrenny
#127359 si,lo ho sentito al TG..in effetti non è una brutta idea tutto sommato,se il futuro sarà questo..
Immagine
Messaggio Da MATTYLAND
Gico88 ha scritto:Hanno riprogettato la zona per costruirci un altro parco di divertimenti vero?

no....al suo posto faranno alberghi di lusso, condomini ecc....che spreco!!!!! :cry:
Messaggio Da lore1991
#127428 si è da un po' di anni che vengono proposti progetti per la riqualificazione del luna park, pero' quando sembrava che si fosse giunti ad un accordo, ecco che saltava tutto e si doveva ricominciare da capo... a quanto pare ora si sono accordati, e in questo accordo non rientra il luna park :cry: .... sempre che non salti tutto un'altra volta... sono già tipo 2 anni che si dice che è arrivata l'ultima stagione di coney, pero' poi sono sempre andati avanti per i motivi suddetti...
Messaggio Da lore1991
#127435 evidentemente risale a quando volevano chiudere il parco in quell'anno li... poi hanno prolungato, fino ad arrivare ad ora... chissà se prolungheranno ancora ... :roll:
Messaggio Da lore1991
#127729 ahahahah anch'io ho pensato a Cloverfield :D

io mi ricordo di aver visto coney island dalla strada mentre stavamo uscendo da new york per andare al gadv... avevo visto quella torre rossa e lo zipper ( che prima o poi voglio provare :D )... il cyclone non mi sembra di averlo visto... chissà poi come chiameranno la fermata della metro che ha come capolinea proprio coney island ... :D