Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da BartolomeoClown
#345720 Rispetto il tuo punto di vista, ci mancherebbe anche altro.

Hai ragione in passato (perche' in ogni Parco in cui sono stato ho lasciato un pezzo di cuore) ho scritto cose molto personali, perche' avevo bisogno :( SI, di sentirmi dire SEI BRAVO!

Per chi come me fa questo mestiere/vita o e' un Comico avere dubbi su ciò che stà facendo giorno per giorno, mese dopo mese anno dopo anno...20 anni nel frattempo sulle mie spalle!
Non e' per niente facile stare sul pezzo, fare ridere con intelligenza.
E avere (poi come e' successo) opinioni e critiche da chi ha girato per i Parchi mi e' molto caro.
alabardo84 mi dispiace per la tua tristezza interiore...
Se un giorno mi incontrerai (al momento qui al LuneurPark) e dopo avermi visto all'opera (SOLO DOPO AVERMI VISTO ALL'OPERA) mi vorrai conoscere, capirai perche' ho cosi' tanto a cuore ogni nuova avventura, ed in ogni caso solo ed esclusivamente il pubblico.
Vogliate perdonare queste righe...alabardo84 non ha avuto tutti i torti...
Vi voglio bene...ed ho meno PAURA di VOI adesso...grazie!!
:D :D :D
Messaggio Da parky
#345745 Caro Bartolomeo, spero di sbagliarmi...
Ti ho applaudito a CW e sono un tuo fan.
No, a me non piace, ma soprattutto non mi piace questa 'tipologia' di parco.... E nella categoria a cui appartiene, continua a non piacermi.
Rimanendo nel contesto di parco dedicato ai più piccoli, perché di questo si parla, avrei apprezzato qualcosa nello stile di Leolandia. Ce l'hai presente? Boh, vedremo cosa ne uscirà fuori.
#345746 Parky, Leolandia va alla grande da quello che leggo ma non ho mai avuto il tempo per andarlo a vedere ma penso che sarà una tappa obbligata per il futuro.

LuneurPark e' concepito per i piu' piccoli e' vero.
Ma ci saranno anche contenuti per chi gli accompagna.

Ed molti altri ci saranno, di piu' non sono autorizzato a scrivere/divulgare.
Precedenza ai piccoli ma un occhi di riguardo a chi li accompagna...ecco!!

Abbiamo creato cosi' tanti contenuti a 360 gradi, che un giorno ho detto questo: cosi' tante idee da aprirne altri 2 di parchi.

Vediamo cosa accadrà, ci stiamo preparando anche ai piani B/C...che male non fà.
Messaggio Da parky
#345747 Bartolomeo sicuramente ci saranno molte cose da fare e la giornata passerà in fretta...
Qualche consiglio... Navigando nel sito mi ha colpito la foto di una scarpa gigante di cartapesta.... ma non tanto la scarpa ha suscitato in me un tuffo al cuore... piuttosto ove è appoggiata...
Ovviamente bisogna riempire il sito e dare l'idea dei contenuti. Su questo siete sulla buona strada. Ma occhio alla pulizia e al dettaglio.... Immagina un prato all'inglese ed un aiuola con decorazioni floreali. Belli no?
#345756 Buon giorno Parky

Mi sono informato la Scarpa e' momentaneamente locata in quel punto sul cemento, dove ci sarà una delle attrazioni sara parte della scenografia. :D
Il parco e' già abbondantemente tappezzato dall'erba all'inglese. :D
Messaggio Da parky
#345759 Buongiorno Bart!
Non sono sicuro che ci sarò all'inaugurazione ma sicuramente verrò a trovarti con la mia nipotina.
L'importante è che ora ti faccia portavoce di tutte le nostre osservazioni e che qualcuno poi le ascolti e le prenda in considerazione.
#345765 Tralasciando alcuni momenti di debolezza (la dove avevo bisogno di sentirmi dire Bravo!) e' il principale fattore che mi ha portato ad essere presente sia di QUA....che DI LA.
:D :D :D
#345766 :D :D :D dimenticavo di scrivervi che oggi sono stato osservatore speciale per la prima giornata di Casting...che emozione, di solito fino a ieri ero in mezzo a loro.
Continuano in questi giorni...anche perchè...CI OCCORRE TROVARE UN BARTOLINO da istruire.... :D
Messaggio Da Dexter_RM
#345823 Avete visto che prezzi? Se un bambino volesse fare tutto non gli basterebbero €30 :shock:
Ma poi la chicca dei bambini fino ad 1 anno che hanno l'ingresso gratuito... 1 anno... ad 1 e mezzo paghi! :o :evil:
Per me è floppissimissimo! :cry:
Messaggio Da Dexter_RM
#345837 Non si tratta delle giostre, ma dell'ingresso al parco! I poveri neonati risparmiano ben €2,50 capito quanta fortuna? :lol:
#345840 A questo posso rispodere...la so.
Questa la so...questa la so.

DOMANDA:2.50 euro il costo dell'ingresso a Luneur?

RISPOSTA: SICUREZZA, per dare la sicurezza alle famiglie di non fare all'interno del parco (escluso Me) spiacevoli incontri...come in passato (anni 90 fino alla chiusura).
Non ci sono solo le giostre, c'e' ben altro...

DOMANDA: Sara un FLOOOOOOOOOOOOOOOPISSSIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

RISPOSTA: PATATINE FRITTE, oppure SI, oppure NO.
Una cosa e' certa, chi ne decreterà la sorte non può che essere solo ed esclusivamente UNO...VOI, IL PUBBLICO.
Messaggio Da Dexter_RM
#345850 Immagine

Me sa che co' 2 gettoni è un po' difficile pagare la sicurezza, e le giostrine ed i lab è un tipo di esperienza che non c'interessa!
Buona giornata!
:lol: