Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da dibilele
Dexter_RM ha scritto:Immagine

Me sa che co' 2 gettoni è un po' difficile pagare la sicurezza, e le giostrine ed i lab è un tipo di esperienza che non c'interessa!
Buona giornata!
:lol:

Non si tratta di pagare la sicurezza. Si tratta di tenere più in sicurezza chi entra nel Parco, facendo una selezione a monte. Entri soltanto se vuoi realmente entrare, almeno così eviti che sia normalità trovare mignotte e drogati tra le giostre.
Messaggio Da Dexter_RM
#345890 Credo di non essere stato chiarissimo, spiego meglio.
Con quei pochi spiccioli che riusciranno a raccattare, non copriranno nemmeno le spese "principali" (bollette, cast, manutenzione varia), figuriamoci se vanno a mettere sopra a tutto il povero omino senegalese! (ormai sono loro la sicurezza da queste parti)
Ma a parte queste chiacchiere da bar, sono ripassato oggi dopo 2 settimane di assenza.... :( :evil:
Lo volete sapere? Sicuri? No vabbè ve lo dico più giù, preparatevi al peggio! :?
La collinetta è ancora piena di rifiuti vari.
In zona ruota panoramica c'è ancora una scavatrice ed un mega tir.
Dalle parti del trenino delle miniere c'è ancora tanto da fare, ancora senza piastrellazione.
Tantissima gente al lavoro che si vede che si devono sbrigare: tanti di corsa, tanti che urlano, alcuni anche bisticciano (io quello l'ho già fatto stamattina quando tu stavi ancora a dormi') :shock:
Arriviamo al punto più scioccante, pronti?
Ricordate la famosa 'bucona' ? Ebbene mentre transitavo per via delle 3 fontane, mi accorgo che buona parte della recinzione verso via Laurentina è stata tolta, alzo lo sguardo e cosa vedo?
TADAAAAA Un MCDonaldo! :twisted:
Messaggio Da parky
#345891 E sei sorpreso? E' proprio quello il parco... Sarà il primo MC che per accedere occorre pagare un biglietto di ingresso. Ma sarà anche il primo ad avere delle giostrine meccaniche al posto dei soliti mini-playground.
Messaggio Da peppe2994
parky ha scritto:E sei sorpreso? E' proprio quello il parco... Sarà il primo MC che per accedere occorre pagare un biglietto di ingresso. Ma sarà anche il primo ad avere delle giostrine meccaniche al posto dei soliti mini-playground.

Critica pretestuosa. Mirabilandia ti dice niente?

Comunque partite da un'ottica sbagliata. Ve lo immaginate come un parco,quando andrebbe propriamente considerato per quello che è. Un luogo dove passare un pomeriggio ad una domenica mattina in pace con i propri figli.
Messaggio Da BartolomeoClown
#345898 Un luogo dove passare un pomeriggio ad una domenica mattina in pace con i propri figli.....esatto...
Messaggio Da Dexter_RM
#345932 Mi è sfuggito qualcosa? Perchè parlate tutti solamente di "Domenica"? :roll:
Confermato il McDrive h24
http://www.luneurpark.it/web/guest/food
Mentre per Halloween c'è il biglietto speciale a €14 tutto compreso
DOLCETTO O SCHERZETTO?

Noi Civette e Gufetti del Parco, insieme a tanti Spiritelli e Creaturine provenienti dal Regno di Halloween, abbiamo preparato l'unica Festa di Halloween dedicata ai Bambini a Roma!

Ovetti senza paura, da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre, tutti voi avrete ben 4 giorni a disposizione per far uscire il mostriciattolo o la streghetta che è in voi e divertirvi sfacciatamente insieme al maggiordomo Bartolomeo tra zucche stregate, fantasmini fluttuanti, dolcetti e scherzetti.

Ma mi raccomando ovetti... potrete varcare la soglia del Magico Portale solo se indosserete un folle costume e solo se acquisterete i biglietti in prevendita sul nostro sito.

State civetta, con gli occhi ben aperti... i biglietti per la grande Festa di Halloween dei Bambini sono a tiratura limitata e sono acquistabili solo sul nostro sito! (proprio questo che state leggendo).

Il prezzo speciale del biglietto per la Festa di Halloween è di 14 Euro a persona. Avrete a disposizione l'utilizzo illimitato di tutte le Giostre del Parco, ma anche tutte le animazioni e i giochi speciali che le Civette del Giardino delle Meraviglie hanno preparato per voi!

ORARI DELLA FESTA DI HALLOWEEN

Sabato 29 ottobre: 10:00 - 20.00

Domenica 30 ottobre: 10:00 - 20:00

Lunedi 31 ottobre: 10:00 - 22:00

Martedi 1 novembre: 10:00 - 18:00

Ti aspettiamo!
Messaggio Da Hermy
#345934 Luneur inaugura giovedì 27 ottobre a partire dalle 14.30.
#345988 Buon giorno a tutti
Oggi ancora di più UMPALUMPA al Parco, e una cosa che non riuscivo a capire cosa era.
La Musica all'interno del Parco con la nostra Soundtrack.

Ieri abbiamo concluso il Tour, come ultima tappa il Bioparco di Roma.
Mancano 72 ore...
Messaggio Da Dexter_RM
#346013 Oggi sono passato intorno alle 13: incredibile che manchino appena 2 giorni all'apertura ed hanno ancora così tanto da fare!
C'erano numerosi camion e qualche ruspa; lavori di pulizia anche sopra la collina (ma già da Domenica), di pavimentazione e posizionamento mantelli d'erba. Sembrava fosse aperto per la tantissima gente dentro e fuori, anche incravattati.
Dal sito
All’evento di apertura del 27 ottobre si potrà partecipare solo su invito.

Il 28 Ottobre Il Portale Magico rimarrà chiuso, il Giardino delle Meraviglie e gli spiritelli provenienti dal regno di Halloween hanno bisogno di tutta la giornata per prepararsi alla seconda grande magia.
Il 2 novembre il Giardino delle Meraviglie riposerà per consentire agli spiritelli di fare il rientro nel loro Regno.
#346030 :D Buon giorno a tutti.
In questa ultima settimana hanno (abbiamo) lavorato ad un regime alto, anzi altissimo.
La causa di questo per quello che io so è stato dovuto non dal Parco ma da tutta una serie di ingranaggi POLITICOBUROCRATICOALTRECOSE che non solo hanno rallentato ma fermato a volte.

Ma oramai fa parte di ciò che è stato, ora ciò che ci interessa è far sapere che LuneurPark apre.

Vi abbraccio tutti, e vi aspetto se vorrete venire a trovarmi/ci.
Messaggio Da parky
#346036 Ciao Bart è confermata l'apertura standard (senza prenotazione) il 3 novembre?
#346053 :D Buon giorno a tutti, stà uscendo il sole qui al Parco.
Ci siamo mancano poche ore, e nonostante tutto (ritardi, terremoto, nervosismi dell'ultima ora) ci siamo, il Parco finalmente apre.

IO dovro' fare parecchie cose oggi, quindi non mi resta altro che Pregare il mio Dio dei Clown.

Ciao ragazzi...