Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da BartolomeoClown
#346078 Buona sera a tutti, sono ancora qui in ufficio mentre la Ruota gira.
E' stata una buona giornata, e ho visto la commozione e a gioia sui volti dei grandi e dei bambini.
Sono felicemente stanco.
Ora abbiamo altre due tappe , Halloweeeeenyyyyyyyyyyyyy e Christmassssssssssss.
:D :D :D
Messaggio Da Dexter_RM
#346092 Ieri sono passato quand'era già buio, poco dopo le 19, c'era tanta gente sotto la ruota.
Ora si illuminano i perni delle gondole e poi da sotto ci sono dei fari colorati puntati contro, ma non so se sono fissi, sembrano quelli da teatro.
Personalmente preferivo tutte le lucine di prima :(

Articolo su ilmessaggero http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 49346.html
con video intervista http://video.ilmessaggero.it/dopo_otto_ ... 49276.html

Indossano le nuove tshirt tp? :)
#346101 Buon giorno
Le Luci sono su tutta la ruota, forse (mio personale pensiero) non sono state collegate.
Cmq davvero il Parco di sera e' ancora piu' bello.

Le magliette sono state un successo e ce le chiedono tutti, stiamo valutando molte cose carine...
Messaggio Da Dexter_RM
#346105 Confermo le lucine sulla raggiera, però ieri sera non le ho viste accese :P
Oggi ancora grossi lavori: camion, trattori, ruspe soprattutto sulla collina dove peraltro ora si notano materiali edili.

p.s. domani inaugurazione del nuovo centro congressi all'eur con la Nuvola di Fuksas :|
http://www.repubblica.it/cultura/2016/1 ... 150477918/
ho la sensazione che a breve aprirà anche l'acquario :wink:
Messaggio Da Dexter_RM
#346121 Stasera alle 22 pieno di luci accese col Mc che sovrasta tutto ma la ruota completamente buia! :?
Messaggio Da Rickwally
Dexter_RM ha scritto:ho la sensazione che a breve aprirà anche l'acquario :wink:

Per l'acquario è un po' più complicata la situazione, ci vorrà ancora del tempo...
#346127 :D Buon giorno a tutti.
Ci siamo Halloweenizzati (citando Tim Burton)

Ore 10.00 apertura al parco e quindi biglietteria aperta al Pubblico.
--------------------------------------------
OPSSSSSSSSSSSS VI CHIEDO scusa ho dato una info SBAGLIATA.
Apriamo alle 10.00 certo, ma i biglietti sono ONLYNE dal SITO.
Scusate.
---------------------------------------------
:D :D :D qui e' tutto un allegro Work in progress.
Vi chiedo di nuovo scusa hanno ricambiato il discorso del ticketing.
Ora si paga anche alle casse.

Che giornata memorabile.
Messaggio Da Hermy
#346134 Bartolomeo, un solo post con tutto. Non sono ammessi doppi o tripli.
#346137 :D :D :D
Buona sera a tutti...abbiamo tante cose da migliorare.
Non sono cose IMPOSSIBILI, sono cose che gia' sapevamo ed altre che solo con il pubblico all'interno del Parco si potevano vedere.

Si potevano evitare? si alcune altre NO.

"i Miei ragazzi dell'artistico" non si sono risparmiati un secondo
E di questo sono felice, gli ho impiegati anche in alcuni momenti "difficili per il Parco" a fare cose non propriamente "Artistiche", e non si sono tirati indietro.

Non sono per nulla soddisfatto, ma siamo al secondo giorno.

Ho letto tutti i commenti riferiti al Parco nei vari canali, non mi pronuncio in nulla.
Dobbiamo migliorare...

Scusate i miei post tripli scusate.
Messaggio Da Dexter_RM
#346139 Stasera la ruota è illuminata solo al centro con due grossi occhi da gufetto! :shock: :)
#346235 :D Ieri sera andando verso GIU' stando sulla colombo ho guardato a SX e gli ho visti gli occhi.
E mi e' venuta l'idea di consigliare (in futuro) di avere un meccanismo che li faccia muovere e roteare.
Anche quando la ruota sarà nel suo massimo splendore, funzionante e con la sua illuminaria.

:D
Messaggio Da Dexter_RM
#346262 Le ultime 2 sere, verso le 22, tutto acceso tranne la ruota completamente buia :|
Oggi pomeriggio pieno di parcheggiatori abusivi :?
#346266 :( non solo loro.... :D

Ad un certo punto vedo girare per il Parco bambini con le sculture, mi incuriosisco e vado (quasi me la sentivo) all'ingresso.
Cosa vi trovo? una mezza banda di Pagliacci sud americani fuori dal cancello che facevano i palloncini a pagamento e vendevano giocattoli.

Pazzesco, dopo due secondi ho fatto intervenire chi di dovere che con molta "gentilezza" gli ha fatti quanto meno spostare dall'ingresso.

Pazzesco.
Messaggio Da Pandolf
Dexter_RM ha scritto:Le ultime 2 sere, verso le 22, tutto acceso tranne la ruota completamente buia :|
Oggi pomeriggio pieno di parcheggiatori abusivi :?

Quindi anche li è diventato un parcheggio a pagamento? Incredibile davvero il tutto; pagliacci sudamericani, parcheggiatori abusivi, e poi? Chi più ne ha, più ne metta!