Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lelerossi
#346278 Qui c'è un video di Marada78 di parksmania in cui si ha uno sguardo d'insieme del nuovo Luneur:

Devo ammettere che il risultato finale non mi dispiace per niente, il parco ha un concept preciso e mi sembra sia stato realizzato tutto molto bene.
Certo, vedere le attrazioni storiche del vecchio Luneur tipo la casa magica, l'horror house ed il rotor ridotte a mera scenografia fa abbastanza strano, ma tant'è.

Per il resto credo mi ci andrò a fare un giro durante le feste di natale anche se non so bene a fare cosa precisamente se non un giro sulla ruota ma vabè.. Boh al massimo mi prendo na crêpes.
Messaggio Da peppe2994
#346286 La ruota se e quando la apriranno...

Comunque concordo, il risultato è ottimo ( a parte le vecchie attrazioni abbandonate).

Credo non passerà molto tempo prima che apriranno le vecchie attrazioni rifatte da zero se il gradimento rimane quello attuale.
Messaggio Da lelerossi
#346287 Ma poi il Pasaje del terror ancora là e tra l'altro in quelle condizioni imbarazzanti?
Messaggio Da Dexter_RM
#346388 Sono passato oggi verso le 13:
lunga fila alle casse, almeno 200 persone lungo via delle tre fontane con automobili parcheggiate sui marciapiedi fin quasi la Roma-Fiumicino con relativi abusivi :shock: :)
Complimenti a loro! Spero non sia un fuoco di paglia! :P :D
Messaggio Da BartolomeoClown
#346403 :wink: Speriamo di no, anche perche' IO personalmente ho terminato i Parchi dove andare a lavorare....ha ha ha ha
Oggi 5500 ingressi cosi' mi e' stato detto...

In ogni caso c'e' molto da lavorare in primis la velocità di "Imbarco" alle casse.
Troppo laboriosa al momento...work in progress.

:D :D :D ma ci stiamo lavorando.
Messaggio Da Dexter_RM
#346418 Anche oggi tantissima gente in fila, forse più di ieri! :shock:
Messaggio Da Dexter_RM
#346737 Ormai è un crescendo! Oggi, causa una bella giornata, il parco era strapieno! :o
Messaggio Da Hermy
#346838 Ragazzi, qual è la fermata di metro più vicina a Luneur? Leggo Magliana ma dalla mappa mi sembra che sia una stazione del treno non della metro. Altra domanda, quanto ci si impiega dal pieno centro di roma ad arrivare?
Messaggio Da Neno
#346840 Eur magliana è una fermata della metro B e della Roma-Lido, sembra una stazione dei treni normali perché è in superficie, da lì poi un km a piedi in una strada non bellissima se ricordo bene. Mi ricordo anche di un bus ma non so dirti il numero.
Come tempi conterei da termini un venti minuti con a metropolitana (anche se sono poche fermate, la metropolitana romana è lenta e ha le stazioni molto distanti tra esse).
Non essendo di Roma però aspetterei conferme :roll:
Messaggio Da parky
#346842 Hermy se vuoi un consiglio 'stradale' scendi a Eur Fermi. Sicuramente la strada è più comoda per arrivare al Luneur.
Se invece ne vuoi uno da appassionato di parchi allora evita accuratamente questo baby-parchetto.
Messaggio Da Dexter_RM
#346850 Ora come ora conviene Magliana visto l'unico ingresso del Luneur e poi la strada è tutta piatta, mentre da Fermi è per metà in salita :lol:
Comunque di giorno è molto tranquilla la zona, giusto un paio di "signorine" peraltro mezze nascoste :P
Messaggio Da Hermy
#346855 ahahah grazie parky, in realtà ci dovrei andare per TP. Però non so se riesco ad incastrare tutto perchè sarei a Roma per una mezza giornata :S

Beh ma che bella zona per un parco per bimbi :S