Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#352681 Io lo sto vedendo solo in questo periodo di agosto con Roma mezza vuota, quindi non faccio testo ma devo dire che, in rapporto al deserto capitolino nella settimana di ferragosto, nemmeno è troppo vuoto!
Non so che aspettative avessero per l'affluenza ma secondo me è un parco che non è proprio pensato per lunghe file alle attrazioni: le queque line sono piccole e scoperte, in effetti non so come gestirebbero un'affluenza tipo quella di Gardaland ma ho l'impressione che il loro bacino d'utenza non sarà mai (nemmeno nelle intenzioni dei creatori) quello di un parco divertimenti "big". D'altro canto ai bambini piccoli non puoi far fare una fila di più di 20 minuti per ciascuna attrazione sennò si crea il panico.
Sono stata a Fiabilandia questa estate. Lo trovo sempre un parco piacevolissimo ma era indubbiamente vuoto (ottimo per noi, forse meno per loro) essendo un parco grande con file coperte, si capisce che era pensato per un'affluenza molto maggiore e si respirava un senso un po' di "abbandono" da parte della clientela. Al Luneur, così piccolo e "concentrato" al livello di attrazioni e di punti ristoro, la sensazione non è quella di "parco che non riesce ad attirare i clienti" ma di parco con affluenza vivibile e basta.
Sei sicuro che il parcheggio si trovi facilmente? Io ho sempre faticato :-P ricordati che apre alle 18 quindi prima di allora è normale che non ci siano auto intorno
Avatar utente
Messaggio Da BartolomeoClown
#352716 Buona sera e ben trovati a tutti, e da molto che non scrivo, troppo preso a VIVERE (sopravvivere) nel Parco.
Ho letto cio' che Mallory ha cosi' carinamente e dettagliatamente scritto su LuneurPark.
Mi trovo d'accordo con tutto cio' che ha scritto, e non solo perchè ci lavoro...ma perchè quasi ci vivo...ha ha ha.
Il parco e' esattamente cosi' come le parole scritte da Mallory lo raccontano.

Mallory?? spero sia tu la gentile persona che ho avuto occasione di incontare e conoscere mentre mi esibivo da Cameriere clown (e anche dentro una delle nostre mascotte AURO), e sei stata cosi' gentile da diffendermi dal mio partner (uno dei miei 5 ragazzi/alievi che si esibiscono con me nei weekend).

Se non ho fatto una brutta figura? e' stato un piacere conoscerti di persona...e sono tornato al Forum dopo che me lo avevi chiesto...in caso contrario?

Perdonami e perdontemi della brutta figura ma le tue parole sono come e' il Parco...ne piu' e ne meno.

La percezione che ho (molto tempo ascoltando dentro la mascotte hi hi hi) e' che al Pubblico DE ROMA e non solo, piaccia per l'aria family che si respira dentro...dove tutto e' davvero stato studiato nei dettagli.

Vi posso anche dire che stanno per arrivare le altre cose (per i grandi... 8) che sono state promesse.

Che altro dire?
Buona serata a tutti amici, e venitemi a Trovare...o da Bartolomeo o da Mascotte...